_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Thread killer namber uón
slava kokaini

Io anche 1-2 al giorno, poi magari c'è una settimana mensile in cui devo riposarmi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Guarda che il mondo non gira intorno a te, quel thread non è stato pensato per offenderti ed avrò dato almeno una decina di nomi indiani a gente abbastanza matura da non prendersela e da non tirare fuori quel thread un mese dopo. Che poi non ho nulla contro la tua pelle, semplicemente ti diedi dello sharpei incompreso perché c'era appena stata la divertente polemica sulla tua età.
MAAAAAAAAESTRAAAAAAAAA HA COMINCIATO PRIMA CARTIIIIIIIICAAAAAAAAAA
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ma la verità è che ognuno ha i suoi ritmi, non c'è nè un minimo nè un massimo sindacale. Il problema vero è il voler abbassare la qualità, quello è proprio incomprensibile![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Arriverà prima la fusione nucleare probabilmente
comunque nel caso succeda il miracolo, spero che sia uguale alla strega di questo video dei depeche mode
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 12-04-13 alle 14:38
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chissà se ada, che ci ha il marito poliziotto, le piace farsi ammanettare...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)