No non mi incuriosisci, poi non ho scritto che me lo ha detto Malandrina , ma che me lo hai detto TU, su mia domanda, dal momento che non capivo se eri una donna od uomo, il fatto che lo sappiano tutti , è perché evidentemente con te parlano, noi ci saremmo parlate tre o quattro volte, in realtà non ti conosco, né mi interessa conoscerti. AH intomorita tu , da me ? Invece a me fai un altro effetto , hai un non so che di strano che mi infastisce.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-04-13 alle 06:15
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-04-13 alle 06:06
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Li ho capiti Feliks , e si li ho capiti. Vedi il rimminig è una pratica.............. credo che tu lo sappia . non siamo sprovveduti
Si va sempre a finire sul volgare , ah io no lecco il di dietro a nessuno .Potrei rispondere di più. ma le volgarità non mi piacciono e quello che facci con mio marito sono cavoli miei, ma nessuno dei due ha tendenze gay.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-04-13 alle 06:38

Nn so e è giusto che si arrivi a certe volgarità è per questo che nn parlo mai con Theremin.Forse qualcuno ha bisgno di certi stimoli , particolari altrimenti nn conclude oppure fa parte , della sponda opposta, fatti suoi che nn riguardano , né me né mio marito.Devo dire che certi pst son pietosi, ognun può fare ciò che vuole, senza attribuirlo agli altri e farebbe bene a tenerselo per sé.Son cose che nn riguardano altro che se stessi.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-04-13 alle 07:57

Ada, nun ce prova', che i giochetti li hai tirati fuori tu in alternativa alle manette...
E poi rimming non è niente di scandaloso: è la roba con cui ti impiastricci lo sguardo. Rimming + eyalaliner
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-04-13 alle 09:19

fare sessoooooo....shcopaaaaareeeeeeee.....
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."