Almeno se ride non dice idiozie!!!!

Almeno se ride non dice idiozie!!!!
Ultima modifica di FLenzi; 13-04-13 alle 10:03
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

credo che sia la polemica più pretestuosa che ho mai letto su PIR, e pertanto, con una certa invidia, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Ultima modifica di Galaad; 13-04-13 alle 10:10
Difendi, Conserva, Prega

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Ma ride per quale motivo? il motivo è importante. Se ride perché stava leggendosi qualche battuta su Spinoza, farebbe la figura dei ragazzini che in classe invece di studiare si raccontano barzellette sceme.
In effetti in Parlamento attualmente non è che ci sia molto da ridere, eh?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sei gelosa/so per non avere una bella risata come la Lombardi?Quella è la freschezza della gioventù intesa anche come il nuovo che avanza.....Certe risate nel Pd e nel Pdl se le sognano avendo per esempio davanti tipi come Cicchito Brunetta Verdini o Dell'Utri!!!

Sei gelosa/so per non avere una bella risata come la Lombardi?Quella è anche la freschezza del nuovo che avanza.....!
Certe risate davanti a certi personaggi del Pd o del Pdl te le sogni, come per esempio davanti a Cicchito, Brunetta, Verdini, Berlusconi e Dell'Utri!!!
Ultima modifica di cyclismo; 13-04-13 alle 10:45

"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"