Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

be' confesso che pur non arrivando ad essere così volgare ho pensato anch'io che qualcuno tra quei giovinastri ci stesse "provando" e lei ridesse per qualche stronzata da rimorchio. Sarebbe interessante sapere come se la spassano la "sinologa" in vacanza studio Marta Grande e tutte le altre miss 25 anni e giovanotti al seguito.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

be' perché no, è carina in fondo. Il problema è che certe cose dovrebbero farle nel privato, tempo ne hanno visto che non debbono nemmeno smarcare il cartellino come un povero disgraziato che deve dare 1/3 della sua vita e la parte migliore, ad un lavoro che detesta.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Sarò superficiale ma io non critico per niente le risate e i sorrisi delle donne nelle aule parlamentari o altrove, una donna che non sorride e non ride mai può avere dei problemi. L'uomo è difficile sorrida in pubblico o in compagnia la femminilità è giusto venga salvaguardata e accettata.