







Ultima modifica di Agiulfo; 18-04-13 alle 00:30


ma perchè poi??
Marini è la perfetta espressione del PD, un vecchio democristianaccio/comunista, sindacalista e scroccone, moralizzatore e inclncludente, esattamente come tutti gli altri politici del PD. Non capisco davvero come mai non vada loro bene. Boh.
Difendi, Conserva, Prega




Ultima modifica di Massimo Piacere; 18-04-13 alle 00:32
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon




Ultima modifica di Agiulfo; 18-04-13 alle 00:35

