Quello che non entra in testa ai piddini più sinistri: Renzi rappresenta una parte del partito che va oltre gli ordinari schemi che abbiamo conosciuto fino ad ora. Uno che ha 38 anni se ne fotte del comunismo e delle tradizioni di partito, badando al sodo. Il partito non ha quel pragmatismo che dovrebbe avere una forza politica progressista poiché è troppo irrigidito dalle lotte intestine e dalle polemiche inutili e conseguentemente non riesce a dare risposte alla gente, soprattutto in un periodo come questo.
Detto questo, forza Renzi!
![]()





Rispondi Citando

