Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #31
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Magari lo è, ma a me interessa più chi vuole rappresentare. Renzi può essere l'opportunità per rompere il ventennale circolo vizioso della sinistra che vota Marini.
    Quello che non entra in testa ai piddini più sinistri: Renzi rappresenta una parte del partito che va oltre gli ordinari schemi che abbiamo conosciuto fino ad ora. Uno che ha 38 anni se ne fotte del comunismo e delle tradizioni di partito, badando al sodo. Il partito non ha quel pragmatismo che dovrebbe avere una forza politica progressista poiché è troppo irrigidito dalle lotte intestine e dalle polemiche inutili e conseguentemente non riesce a dare risposte alla gente, soprattutto in un periodo come questo.

    Detto questo, forza Renzi!


  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Confermo ogni singola parola. Bersani con il suo tafazzismo, è riuscito a farmi risultare simpatico persino Renzi. Stasera alle invasioni barbariche ho visto una persona vera che battagliava per qualcosa in cui credeva, totalmente diverso dal primo Renzi delle primarie.
    CONTRORDINE KOMPAGNI!

    si salta sul carro del vincitore!

    ieri renzi era una merda un venduto, un servo di berlusconi, una monnezza, uno spaccapartito, peggio del virus ebola

    oggi è un semidio ed il segretario bersani, fino ad un minuto fa un campione che tutto il mondo ci invidia, un koglione, un cretino, un pezzente, un inciucista, un servo di berlusconi.

    ceerto leggervi , altro che Ionesco ed il suo teatro dell'assurdo!


    siete fantastici, continuate così.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Temo...ripeto, temo....che sia tempo di scissioni.
    Renzi non piace a tutti, anzi: piace a pochi.
    Ma a questo punto...odio dirlo...è la soluzione migliore (la scissione, intendo).
    Su di renzi vertevano molte delle mie speranze di vedere finalmente un sinistra socialdemocratica.
    Non mi piacerebbe per nulla che spaccasse il PD ma sta volta non so dar torto a bersani.
    Un presidente della repubblica lo si deve scegliere con ampio margine di gradimento, quindi mi pare una scelta sensata.

    Io avrei preferito un d'alema ma mica posso essere io a scegliere.

  4. #34
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Sento un pochino di turbolenza tra i sorci rossi . Facimm'ammuina
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #35
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Garat quando citai il nome di Marini giorni or sono tu mi criticasti due volte adducendo che il PD mai avrebbe fatto un simile nome. Ora posso dirtelo, senza offesa ma la prossima volta scaquati la bocca prima di quotarmi. E magari cambia pure partito, perché il PD (se come pare metterà da parte Renzi) è morto.
    a me sa che il pd morirebbe cmq


  6. #36
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Garat toglimi una curiosità: perché quando queste cose le ho dette io te ne sei uscito con la frase "hai un banco di nebbia sotto il naso" (cit.)? ...Sinceramente non capisco, fino a ieri accusavi me e gli altri di essere dei bananas solo perché facevamo notare l'inadeguatezza di Bersani e oggi spari a zero sul Pd equiparandoli ad un branco di cretini. Chi ti capisce è bravo.
    Visto che io mi sento in sintonia con Garat come con moltissimi altri di sinistra che schifano il blairismo retrò di Renzi... penso di poter rispondere.
    La politica è fatta di momenti. Ora è il momento dell'elezione del più importante pezzo della scacchiera nello stato italiano, che rimane in carica per la bellezza di 7 anni.
    Bersani ha detto per 2 mesi, due cose che oggi ha tradito:

    1) Cercare larghe intese. Se un voto vale uno veramente, le larghe intese le cerchi in TUTTO l'arco costituzionale, non solo nel PDL...

    2) Distaccare elezione Presidente da fiducia a governo. Se è vero, il veto del PDL su Prodi o Rodotà non pregiudica niente visto che non doveva essere subordinata al futuro governo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #37
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Confermo ogni singola parola. Bersani con il suo tafazzismo, è riuscito a farmi risultare simpatico persino Renzi.
    E due....manca solo Brunik

    Tu eri un altro che sparava a zero su Renzi e su tutti quelli che dicevano la verità su Bersani....

  8. #38
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    CONTRORDINE KOMPAGNI!

    si salta sul carro del vincitore!

    ieri renzi era una merda un venduto, un servo di berlusconi, una monnezza, uno spaccapartito, peggio del virus ebola

    oggi è un semidio ed il segretario bersani, fino ad un minuto fa un campione che tutto il mondo ci invidia, un koglione, un cretino, un pezzente, un inciucista, un servo di berlusconi.

    ceerto leggervi , altro che Ionesco ed il suo teatro dell'assurdo!


    siete fantastici, continuate così.
    Nel 2009 forse alcuni si riconderanno che si diceva che Bersani era un protetto di D'Alema. Poi tale diceria venne messa a tacere e sembrò che Bersani fosse autonome dal baffino. Ora gli altarini sono saltati fuori e quella diceria si è rivelata vera, Bersani è un pupazzo di D'Alema.
    Ultima modifica di Cesare; 17-04-13 alle 23:35
    .

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Cmq, se Renzi fa cadere il nome di Marini, proponendo Prodi o Rodotà, stavolta si prende il partito.
    A Bersani a quel punto non rimarrebbero che le dimissioni.
    renzi non potrebbe mai prendersi il partito per la buona ragione che nel partito non conta una mazza .. ha in mano una cinquantina di parlamentari su 468 ... è solo un ragazzino presuntuoso ed ignorantello ... vede marini come il fumo negli occhi perché rappresenta - ad un livello molto più alto - il centro cristiano e cattolico che guarda con simpatia a sinistra .. insomma renzi non può soffrire marini perché marini occupa lo spazio politico di cui vorrebbe impossessarsi renzi ..
    o per meglio dire del quale renzi avrebbe voluto impossessarsi perché oramai renzi è finito ..
    se lo sono mangiato vivo ....
    spiace per i destrorsi ma anche stavolta avevo ragione io : nessuno spostamento al centro del pd ..
    il quale rimane il partito di sinistra più ampio d'europa ...
    segno tangibile del fatto che i dirigenti del pd non sono sprovveduti come voi amate - con buona dose di ottimismo e di facile illusione - degli sprovveduti ...
    piacerebbe a renzi avere l'intelligenza politica di un bersani (o anche di un barca ...) ...
    ma renzi viene da una storia personale di superficiale adesione al partito popolare ...
    non è preparato ..
    avanti il prossimo rottamatore please ..
    perché questo ragazzino impertinente lo abbiamo già rottamato !!

  10. #40
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Quello che non entra in testa ai piddini più sinistri: Renzi rappresenta una parte del partito che va oltre gli ordinari schemi che abbiamo conosciuto fino ad ora. Uno che ha 38 anni se ne fotte del comunismo e delle tradizioni di partito, badando al sodo. Il partito non ha quel pragmatismo che dovrebbe avere una forza politica progressista poiché è troppo irrigidito dalle lotte intestine e dalle polemiche inutili e conseguentemente non riesce a dare risposte alla gente, soprattutto in un periodo come questo.

    Detto questo, forza Renzi!



    e perchè preferisce rodotà a marini??? secondo me Renzi con questa nomina si vuole accapparrare anche i consensi di quella parte di Pd che non lo amava (i sinistri duri e puri che amano Rodotà in quanto comunista) quando ha aperto al governo con il belrusca AHAHAHAHAHAH così farà fuori lo smacchiatore!!! pero' che furbo!!
    Ultima modifica di Amalie; 17-04-13 alle 23:39


 

 
Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito