C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

ma d'alema vi andrebbe bene? Non si capisce perchè tutti i politici del PD non vadano bene ai miltanti del PD. è curioso eh
Difendi, Conserva, Prega

hai dato una perfetta, lampante, solare dimostrazione del tuo livello "culturale"
almeno i vari garat stefaboy ecc cercano di parlare di politica, dicendo a mio avviso una colossale montagna di puttanate.
tu,che non arrivi manco all'asse del pane, vieni sputtanato in diretta e , rendendoti conto, con i tuoi tempi naturalmente, della terrificante figura di guano che ci hai fatto, inizi a sbraitare come un ossesso .
sei solo uno squallido villano, e pure mediocre, fai solo pietà e compassione.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma che fai, prendi uno a caso per rispondere e sfoghi un pò di fesserie?
Da sinistra sto dicendo che la scelta di Bersani poggia sull'affidabilità di Berlusconi, ma che Berlusconi c'ha mostrato che è inaffidabile e Bersani rischia di prenderlo pesantemente in culo.

Berlusconi la campagna elettorale l'ha già iniziata a Roma 3-4 settimane fa. Se lo ha fatto vuol dire che si sente in grado di vincere, e allo stesso tempo preme sul PD.
L'unica cosa di cui ha timore Berlusconi è che Renzi prenda il posto di Bersani e che riesca a diminuire il distacco elettorale tra PD, PDL e M5S, così da ricreare lo stallo attuale.
Io sono sempre della stessa idea: il toro va preso per le corna. Grillo va sconfitto governando, e facendolo bene. Se PD e PDL riuscissero a fare qualche provvedimento buono, Grillo perderebbe voti. Ma ovviamente è un all-in: se fai bene vinci, se fai male perdi.
Servono gli uomini giusti, con molto carisma, forse il PD non ce li ha.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

boh Per me è piu di sinistra marini che rodotà.
Difendi, Conserva, Prega

sottolineo in grassetto le uniche tre espressioni lessicali che attestano come tu - tra mille tormenti e tra mille patemi d'animo - abbia conseguito la licenza media inferiore ...
ecco ora da bravo iscriviti alle serali e magari un giorno diventerai un prodigioso intellettuale del calibro .. che posoo dire ... del ragionier grillo !
un bel 36 a ragioneria come il fine ingegno politico beppe grillo non te lo leva nessuno ...
ps sei tu che ti sputtani in diretta perché io ho due lauree prese quando contavano qualcosa (anni 80) e non mi faccio dire da un ragazzetto impertinente che ho un neurone solo ..
e ringrazia che non sei fisicamente presente nella mia stanza ... oltre alle due lauree restano i 94 kg. che mi aiutano da sempre a fare giustizia di chi mi offende in modo immotivato ed idiota ..
ora hai capito perché puoi continuare a chiamarti svicolONE ???
perché sei lontano ..
tu fossi qui a quest'ora saresti gia uno svicolINO ...
MOLTO INO ..
e ora togliti dai cogh .. ni perché mi hai stufato con le tue boiate da mentecatto miserabile