Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #151
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Il paese vuole solo che si faccia un governo e che si facciano due provvedimenti per creare un po' di lavoro.
    Non vuole altro.
    Ah. E un Governo sostenuto da SB, ansiaso come è questo di riformare la magistratura, fare altri sconquassi con le sue trovate propagandistiche e tutelare i suoi clienti, come dovrebbe fare queste cose?
    Sentiamo, sentiamo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #152
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    ma d'alema vi andrebbe bene? Non si capisce perchè tutti i politici del PD non vadano bene ai miltanti del PD. è curioso eh
    Difendi, Conserva, Prega

  3. #153
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    ma ancora trovi il coraggio di scrivere ca xx ate ???????
    Ma un pò di dignità non cee l'hai ???
    avete votato un pluripregiudicato (grillo), un mafioso tangentaro e pidduista (berluskaz) avete portato in parlamento i peggiori fasci (borghezio) e vi siete fatti beccare a comprare in albania le lauree al trota ...
    E ANCORA PARLATE DEL PD ????????????????????????????
    ma perché non vi sparate una bella pallottola nella testa così fate l'unico gesto dignitoso delle vostre vite di gente che vota i corrotti per poter poi fare la propria bella evasione fiscale e campare alle spalle dei dipendenti e dei pensionati ???
    DAI S .. UNA BOTTA DI DIGNITA' ... IO SO ESSERE GENEROSO ... VOI VI COMPRATE LA PISTOLA PER SPARARVI E IO VI REGALO LE PALLOTTOLE ...
    OK ???
    AFFARE FATTO ???
    SIETE UN PARTITO DI MALVIVENTI E DI FALLITI ..
    FATE COME HITLER A NORIMBERGA ....
    ALMENO SMETTETE DI SOFFRIRE !!
    hai dato una perfetta, lampante, solare dimostrazione del tuo livello "culturale"

    almeno i vari garat stefaboy ecc cercano di parlare di politica, dicendo a mio avviso una colossale montagna di puttanate.
    tu,che non arrivi manco all'asse del pane, vieni sputtanato in diretta e , rendendoti conto, con i tuoi tempi naturalmente, della terrificante figura di guano che ci hai fatto, inizi a sbraitare come un ossesso .
    sei solo uno squallido villano, e pure mediocre, fai solo pietà e compassione.

  4. #154
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Provoco? Assolutamente no...Ho fatto notare la tua incoerenza: era un atto dovuto dopo gli "insulti" che hai distribuito a tutti gli utenti del forum.
    Sta' incoerenza la devi ancora spiegare. Solo svicolone l'ha capita.
    Ed è tutto dire.

    Ciò detto chiudo, il 3d tratta di altro.
    O eh. Il banco di nebbia non era per te. Era riferito a maxbar. Tu sei al di sotto anche dell'insulto, va tranquillo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #155
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    in che senso???
    meglio se si spara quel gringo ... compie il primo atto dignitoso della propria indegna esistenza.

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    queste sono boiate allo sbaraglio ..
    Ma che fai, prendi uno a caso per rispondere e sfoghi un pò di fesserie?

    Da sinistra sto dicendo che la scelta di Bersani poggia sull'affidabilità di Berlusconi, ma che Berlusconi c'ha mostrato che è inaffidabile e Bersani rischia di prenderlo pesantemente in culo.

  7. #157
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    ma d'alema vi andrebbe bene? Non si capisce perchè tutti i politici del PD non vadano bene ai miltanti del PD. è curioso eh
    Agli elettori del PDL D'Alema andrebbe bene?

    E' sempre quello il problema, se non si trova uno che va bene anche per il PDL tanto vale trovarne uno che va meglio per gli altri.
    Ultima modifica di Agiulfo; 18-04-13 alle 00:45

  8. #158
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Ehi Massimo, secondo te se Berlusconi pensa di poter vincere quanto ci mette a far saltare tutto?
    Con il PD con in più la figura di merda addosso, poi?

    Spero la notte porti consiglio.
    Berlusconi la campagna elettorale l'ha già iniziata a Roma 3-4 settimane fa. Se lo ha fatto vuol dire che si sente in grado di vincere, e allo stesso tempo preme sul PD.
    L'unica cosa di cui ha timore Berlusconi è che Renzi prenda il posto di Bersani e che riesca a diminuire il distacco elettorale tra PD, PDL e M5S, così da ricreare lo stallo attuale.

    Io sono sempre della stessa idea: il toro va preso per le corna. Grillo va sconfitto governando, e facendolo bene. Se PD e PDL riuscissero a fare qualche provvedimento buono, Grillo perderebbe voti. Ma ovviamente è un all-in: se fai bene vinci, se fai male perdi.
    Servono gli uomini giusti, con molto carisma, forse il PD non ce li ha.
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  9. #159
    Nemico del *****
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    10,457
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    2,825
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    boh Per me è piu di sinistra marini che rodotà.
    Difendi, Conserva, Prega

  10. #160
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    hai dato una perfetta, lampante, solare dimostrazione del tuo livello "culturale"

    almeno i vari garat stefaboy ecc cercano di parlare di politica, dicendo a mio avviso una colossale montagna di puttanate.
    tu,che non arrivi manco all'asse del pane, vieni sputtanato in diretta e , rendendoti conto, con i tuoi tempi naturalmente, della terrificante figura di guano che ci hai fatto, inizi a sbraitare come un ossesso .
    sei solo uno squallido villano, e pure mediocre, fai solo pietà e compassione.
    sottolineo in grassetto le uniche tre espressioni lessicali che attestano come tu - tra mille tormenti e tra mille patemi d'animo - abbia conseguito la licenza media inferiore ...
    ecco ora da bravo iscriviti alle serali e magari un giorno diventerai un prodigioso intellettuale del calibro .. che posoo dire ... del ragionier grillo !
    un bel 36 a ragioneria come il fine ingegno politico beppe grillo non te lo leva nessuno ...
    ps sei tu che ti sputtani in diretta perché io ho due lauree prese quando contavano qualcosa (anni 80) e non mi faccio dire da un ragazzetto impertinente che ho un neurone solo ..
    e ringrazia che non sei fisicamente presente nella mia stanza ... oltre alle due lauree restano i 94 kg. che mi aiutano da sempre a fare giustizia di chi mi offende in modo immotivato ed idiota ..
    ora hai capito perché puoi continuare a chiamarti svicolONE ???
    perché sei lontano ..
    tu fossi qui a quest'ora saresti gia uno svicolINO ...
    MOLTO INO ..
    e ora togliti dai cogh .. ni perché mi hai stufato con le tue boiate da mentecatto miserabile

 

 
Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito