Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
quello che dici è totalmente incomprensibile gringo ..
il PdR è Franco Marini ..
renzi lo detesta e non ha i numeri per fare una mazza ..
renzi ha perso ed è già a casa e se gli va bene fa il sindaco un altro pò e poi fonda un partitino da quattro per cento ..
quindi non capisco come un elettore del pd dovrebbe andare a leccare il cul .. a un fallito come renzi ..
semmai se vuol far carriera uno del pd dovrà - da domani ancora di più che sino ad oggi - sostenere bersani ..
ma in che mondo vivete ??
ma sapete almeno l'ABC della politica ?
In un colpo solo bersani si è tolto dalle palle renzi e grillo ..
game over per tutti e due ..
tornano a casina loro ..
su questo ti dò pienamente ragione per una volta ...bisogna vedere se ci riesce ...
certo è una candidatura bestiale bestiale , però Bersani è stato molto pragmatico , questo sì , da Prima Repubblica
E' quello che spaventa infatto
-
Re: Forza, Renzi
Bersani è uno sciagurato. Va mandato a casa a calci nel sedere.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto essenziale
la fede ce l'hai tu ed è quella in scientology-giullare-grillo-guru.casaleggio ...
io non sono un galoppino ..
io sono uno che sa di politica mentre tu non hai studiato e ti esprimi con un lessico pari ai tuoi leaders grillo e casaleggio; conoscete tre parole sole (che tra l'altro non vogliono dire una mazza) e sono "inciucio", "complotto" "golpe" "troll" ..
siete pietosi nella vostra efferata ignoranza ...
per questo non presentate neppure progetti di legge ..perché vi manca tutto : cultura generale, cultura giuridica, cultura politica, cultura istituzionale ...
evuoi dare del galoppino a me ????
AH AH AH ...
Ma guarda che il tuo dirigente di partito è un UFFICIALE GIUDIZIARIO (vito crimi), cioè è uno di quelli che quando vado in tribunale si levano il cappello e mi appiccicano tutte le marche da bollo !!!
ED ANCORA PARLI ???
sarei il galoppino io ??
Ma galoppini siete voi illetterati, zio povero, che non sapete una mazza e sapete solo offendere !!
comunque ribadisco: siete già a casa voi ed il vostro gingillo tascabile matteo renzi ..
game over ..
contate un emerito CA xx O
:facepalmi: ma svicolone non è grillino !!
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
si consuma lo scontro in parlamento tra le due fazioni principali nel pd.
Se passa Marini (molto probabile) vince Bersani e rimane in piedi il gruppo dirigente almeno per questa legislatura.
Se Marini non passa, Bersani è definitivamente finito sin da subito, un tonfo clamoroso, ma il partito rimane in piedi ancora più unito di prima proprio a causa della dipartita repentina di Bersani. Inoltre tramonta Marini e riemergono anche i nomi sui quali c'era il veto di B. In quarto scrutinio sarebbe fortissima la candidatura di Prodi. In ogni caso o vince Bersani oppure perde lui e rimangono in piedi un partito più radicalizzato a sinistra con un forte condizionamento per Renzi alle future elezioni sulla sua linea.
Tutto sta a vedere che succede in primo scrutinio.
ma dico , ma tu quante seghe mentali ti fai a quest'ora?
..." o vince bersani , oppure perde"
ma come si fa a postare baggianate simili?
ma ti rendi conto che se cade bersani i partito se lo prende renzi?
e dopo che fai?
incominci a slinguazzare il tuo nuovo segretario che fino ad ieri ricoprivi di insulti?
ma qui siamo alla schizofrenia spinta.:eek1:
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
si era rotta d iRenzi è vero ma proprio quella parte secondo me ama invece Rodotà che lui ha proposto e secondo me è ancora tutto da vedere chi sarà eletto perchè dipenderà anche dai rappresentanti di questa parte di piddini...
mi perfetto di osservare che 468 del pd meno 51 di renzi e meno 21 di sel fanno 396 in quota bersani ..
a quel punto ne mancano 110 ... il pdl (che ne ha 244) dice che converge su marini e quindi ...
anche a calcolare un pò di franchi tiratori tra i pdl, tra i leghisti e tra gli stessi bersaniani il margine è comunque abissale ..
francamente non comprendo chi considera i giochi ancora aperti
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Agiulfo
Ecco, il problema è che Bersani non è abbastanza di sinistra. L'avete proprio capita, eh.
no. Il problema è che il PD non è abbastanza di sinistra. Anzi, non lo è proprio o se lo è, il messaggio non arriva forte e chiaro a chi si aspetta di scegliere un'alternativa all'originale e non una brutta copia.
Dunque costringendo Renzi a spostarsi su posizioni più radicaleggianti (vedi convergenza parallela con Vendola) per abbracciare il ricambio generazionale, ne condiziona anche la sua futura linea alle elezioni.
Il che non mi dispiacerebbe affatto.
A me la politica di Renzi mi sta altamente sui coglioni, è un Blair liberal camuffato da finta sinistra rosè, ma se radicalizza un pizzico le sue posizioni anche tenendo il punto sulle sue idee, penso che risulterebbe un attimino più digeribile.
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:facepalmi: ma svicolone non è grillino !!
e che vuoi dirlo ad uno che capisce tutto di politica?
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
A me personalmente Renzi tra 1 e 10 piace -10 comunque devo ammettere che su Marini non posso che dargli ragione !!!
Certo, però poi voti Grillo....:facepalmi:
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankie
su questo ti dò pienamente ragione per una volta ...bisogna vedere se ci riesce ...
certo è una candidatura bestiale bestiale , però Bersani è stato molto pragmatico , questo sì , da Prima Repubblica
E' quello che spaventa infatto
perchè se non ci riesce sarà lui a doversi togliere dalle palle :D forse
-
Re: Forza, Renzi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:facepalmi: ma svicolone non è grillino !!
allora come direste voi .. E' UN TROLL !!!
io conosco solo i trolley ma voi continuate a parlare di troll ed io mi adeguo ..