

Ultima modifica di Garat; 18-04-13 alle 01:36
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".






sono abbastanza d'accordo con te ... dicevo poco fa che a napolitano dobbiamo rimproverare il poco coraggio ... però ammetto che la sua era una posizione molto difficile .. nessun PdR si è mai trovato con un partito di giullari ingestibili ed irragionevoli al 25 % ...
questo non lo giustifica ma porco giuda ... ha anche avuto sfiga il vecchietto




Ultima modifica di Enghivuc; 18-04-13 alle 01:39


ma quale posizione difficile? Ci ho aperto due discussioni sulla violazione della costituzione.
Qui si parla di golpe quando non esistono e si sorvola sui casini che combina Napolitano sul serio.
Tutti a sproloquiare di sospensione della democrazia con Monti nella passata legislatura quando è stato il governo più legittimato della storia repubblicana.
Ora che è cambiato un intero Parlamento, quell'anziano signore si permette di mantenerlo in prorogatio senza nemmeno assegnare un incarico a nessuno e senza farlo passare per una fiducia.
Questo è stravolgimento TOTALE della sovranità popolare. Abbiamo fatto le elezioni per gioco secondo lui.
Si doveva dimettere punto.
Ha promesso a Draghi che avrebbe escluso Grillo? CAZZI SUOI! La democrazia non è solo banche e finanza! se gli Italiani hanno scientemente deciso di andare in bancarotta votando Grillo e Berlusconi in maggioranza, hanno il diritto di andare incontro al loro destino e non c' è un cazzo di vecchio Presidente che si possa mettere in mezzo se solo quel buffone di segretarione rappresentasse veramente i suoi elettori.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Ma non è che il Minzolini lo fai tu?
Con Berlusconi no, però a tentare con Grillo fino alla fine sì.
E se lui ci prende in giro, dicendo prima sì e poi no, a noi non ce ne frega, tanto Grillo si sputtana da solo.
E se poi andiamo alle elezioni, noi tanto diciamo alla gente che Grillo non voleva fare il governo.
E se Berlusconi vince non fa niente.
E Grillo? Grillo tanto l'abbiamo sputtanato. Anzi no, ha preso più voti di prima...
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon



