Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    la fede ce l'hai tu ed è quella in scientology-giullare-grillo-guru.casaleggio ...
    io non sono un galoppino ..
    io sono uno che sa di politica mentre tu non hai studiato e ti esprimi con un lessico pari ai tuoi leaders grillo e casaleggio; conoscete tre parole sole (che tra l'altro non vogliono dire una mazza) e sono "inciucio", "complotto" "golpe" "troll" ..
    siete pietosi nella vostra efferata ignoranza ...
    per questo non presentate neppure progetti di legge ..perché vi manca tutto : cultura generale, cultura giuridica, cultura politica, cultura istituzionale ...
    evuoi dare del galoppino a me ????
    AH AH AH ...
    Ma guarda che il tuo dirigente di partito è un UFFICIALE GIUDIZIARIO (vito crimi), cioè è uno di quelli che quando vado in tribunale si levano il cappello e mi appiccicano tutte le marche da bollo !!!
    ED ANCORA PARLI ???
    sarei il galoppino io ??
    Ma galoppini siete voi illetterati, zio povero, che non sapete una mazza e sapete solo offendere !!
    comunque ribadisco: siete già a casa voi ed il vostro gingillo tascabile matteo renzi ..
    game over ..
    contate un emerito CA xx O
    basterebbe la frase grassettata a definirti, ma io sono buono, non voglio infierire sui poveri in spirito, sulle menti deboli che hanno bisogno, assoluto bisogno di qualcuno che le tenga per mano e che le guidi, altrimenti si sfracellerebbero dopo due passi.
    mi fai compassione, che ti devo dire.

    abbi fede, e che la fede nel partito ti sostenga.


    p.s. e così io sarei un grillino, u fanatico di casaleggio &C
    va bene , kompagno, ,lo confesso, è così, hai ragione tu, si vede da questo QUANTO HAI STUDIATO e quanto sei ARGUTO, UN LUMINARE DELLA POLITICA

    adesso fai il bravo, dai la manina al tuo amichetto della sezione più grande e vai a sventolare la bandierina in piazza, a questo, forse, ci puoi arrivare.

  2. #102
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    no. Il problema è che il PD non è abbastanza di sinistra. Anzi, non lo è proprio o se lo è, il messaggio non arriva forte e chiaro a chi si aspetta di scegliere un'alternativa all'originale e non una brutta copia.
    Dunque costringendo Renzi a spostarsi su posizioni più radicaleggianti (vedi convergenza parallela con Vendola) per abbracciare il ricambio generazionale, ne condiziona anche la sua futura linea alle elezioni.
    Il che non mi dispiacerebbe affatto.
    A me la politica di Renzi mi sta altamente sui coglioni, è un Blair liberal camuffato da finta sinistra rosè, ma se radicalizza un pizzico le sue posizioni anche tenendo il punto sulle sue idee, penso che risulterebbe un attimino più digeribile.
    IL problema è che il Pd continua a guardare a Vendola, quando in realtà è dimostrato che l'appiattimento sulle sue posizioni fa perdere voti al partito. Quando in una campagna elettorale portata avanti nel pieno della crisi -con gli imprenditori che si tolgono la vita per pagare i debiti tributari e l'esercito di giovani a spasso- il tuo segretario se ne esce con un programma che prevede l'introduzione dei matrimoni gay e varie ed eventuali, è chiaro che la gente si affida ai proclami di Grillo, creati ad arte per solleticare la pancia del popolo.
    Ultima modifica di Marcello1986; 18-04-13 alle 00:09

  3. #103
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    no su questo stai tranquilla ..
    il pd è un grande partito di massa ed ha un grande rispetto per le istituzioni ..
    se si espone dicendo pubblicamente : ok per Franco Marini (che tra l'altro è stato una parte significativa della nostra esperienza dell?ulivo !) puoi stare tranquilla : noi non abbiamo le paranoie dei trolls e dei controtrolls che ha beppe grillo ..
    noi non siamo grillo che tira trappolette da circolo delle bocce e poi tira delle controtrappole rispetto alla prima trappola ed alla fine finisce per non capirci più una mazza e finisce per essere l'unico che cade nella propria stessa trappola ...
    allora posso andare a dormire tranquilla
    Ultima modifica di Amalie; 18-04-13 alle 00:07


  4. #104
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma io non ho ancora capito cosa sono i troll
    nemmeno io ... mi limito a portarmi il trolley quando vado a fare un processo incasinato ...
    per il rresto conosco i new trolls ... anche se preferivo il grande alberto radius

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e sempre renzi se non sbaglio si sarebbe alleato con il berlusca!!
    A te ti frega che leggi solo i titoli :P

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    In un colpo solo bersani si è tolto dalle palle renzi e grillo ..
    game over per tutti e due ..
    tornano a casina loro ..
    Certo... puntando sull'affidabilità di Berlusconi!
    Il quale è capace prima di votare Marini, poi anche di attaccarlo perché imposto dalla sinistra, e convincere i suoi che è vero.

    Complimenti a Bersani, se Berlusconi si dimostrerà affidabile, sarà ricordato come statista.

    Ma è dalla bicamerale che si sa di che pasta è fatto Silvio, e ancora ci ricascano...
    Ultima modifica di Agiulfo; 18-04-13 alle 00:10

  6. #106
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    ???????????
    pare di capire che bersani vota marini per fare un dispetto a renzi.
    a me pare che Bersani voglia andare allo scontro in parlamento.
    non c'è riuscito sulla fiducia al suo governo contro i grillini per colpa di Napolitano, ci va contro Renzi sullo scrutinio del PDr.
    Però facendo così, sta costringendo Renzi a spostarsi a sinistra. Notare che anche l'elezione della Boldrini concordata coi renziani è un punto a favore di SEL.

    Se Marini venisse bocciato, la mossa di Bersani non mi disturberebbe affatto perché un secondo dopo non esiste più come segretario e Renzi è intrappolato da un cambiamento espresso dalla sua ala sinistra e non più dai centristi.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma svicolone non è grillino !!
    ma sei tu Amalie, che ti sbagli!

    non sai leggere, lui è uno che SI INTENDE DI POLITICA, mica come te o svicolone.

    LUI CAPISCE E SA TUTTO

  8. #108
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    allora posso andare a dormire tranquilla
    per carità .. lungi da me voler dispensare certezze ... però tutto questo clima di precarietà e di incertezza che ho letto stasera sul forum non ce lo vedo ..
    sono quasi certo che da domani avremo un altro fumatore di pipa al quirinale dopo il più grande di tutti .. sandro pertini

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Bersani è uno sciagurato. Va mandato a casa a calci nel sedere.
    un altro pentito!

    ( sarebbe iù esatto dire boccalone, ma non mi va di infierire)

  10. #110
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    un altro pentito!

    ( sarebbe iù esatto dire boccalone, ma non mi va di infierire)
    questo perché tu sei abituato a giudicare le persone per il loro grado di fedeltà ai padroni. Noi invece siamo fedeli alle idee che esprimono i nostri leader. Se i leader tradiscono le idee per i quali li abbiamo sostenuti, li fanculizziamo tempo zero.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito