Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #191
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tu ci credi VERAMENTE che non si farù il Governissimo?
    Siamo seri, su.
    sono serissimo quando dico che sono convinto che non faremo alcun governissimo ...
    perchè allora si che comincerei ad essere pessimista come te sul futuro del partito ...
    l'ala sinistra del partito (cui io appartengo) con berlusconi non ci vuol bere neppure un caffè ... altro che governare insieme ...
    napolitano ci ha costretto a dialogare col Pdl sul nuovo PdR perché è partito - e secondo me del tutto a ragione - dal fatto che quelli del grillo sono dei peracottari (e mi vien male a pensare a mandarne qualcuno al parlamento europeo ... ti immagini che figure ???) ..
    ma da questo a tirare le conclusioni che faremo il governissimo non ci credo ..

  2. #192
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    No ma tu sei fuori.
    Ma tu parli di politica basandoti sul mese elettorale?
    Se sei serio davvero non capisci un cazzo di politica.

    Chi cazzo ha governato fino 2 mesi fa?
    Che cazzo di larga intesa è PD + un partito inutile come quello di Monti? Era chiaro fin da subito cosa volesse dire larghe intese.
    tu invece che usi quel nick, o hai ricevuto una botta in testa o non sei più tu, perché il vecchio venom non insultava i suoi interlocutori ogni 2 x 3.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #193
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Se domani Marini non passa, Bersani deve dimettersi...

  4. #194
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Allora benissimo, torniamo a votare.
    Il PD come se ne esce? come si giustifica?
    "Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."

    Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"

    Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"

    1) Berlusconi stravince
    2) Grillo arriva secondo
    3) il PD perde e si sfascia.

    Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
    Che il PD non si sfascerà comunque, perchè sono 60 anni che prende sempre gli stessi voti e continuerà a prenderli.
    Ecco perchè Bersani può permettersi di fare queste proposte del cazzo, tanto i voti li becca comunque.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #195
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Allora benissimo, torniamo a votare.
    Il PD come se ne esce? come si giustifica?
    "Volevamo governare con Grillo, ma non ce l'ha permesso. Abbiamo detto no a Berlusconi perché è inaffidabile. Abbiamo dato una poltrona a Prodi per 7 anni e abbiamo deciso di ripresentarci agli elettori! Votate per noi."

    Berlusconi fa: "Il paese è allo sfascio! Potevamo fare un governo ma il PD non ha voluto. Sono loro i veri responsabili di questo disastro politico. Gli italiani stanno male, le aziende muoiono, l'IMU li soffoca. Via subito l'IMU!"

    Grillo fa: " Vogliono solo le poltrone! Non ci hanno fatto fare le commissioni! Vergogna!!!"

    1) Berlusconi stravince
    2) Grillo arriva secondo
    3) il PD perde e si sfascia.

    Cos'è che non capisci di questa semplicissima logica?
    non si capisce come grillo dopo le figure fantozziane che ha fatto possa arrivare secondo ..
    il primo posto resta una questione di fotofinish tra Pd e Pdl .. il grillo arriverà terzo ma staccatissimo ...
    non ha combinato nulla ed ha fatto ridere i polli ...
    e poi non è più una novità ..
    ormai ha annoiato la sua platea ..

  6. #196
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    sono serissimo quando dico che sono convinto che non faremo alcun governissimo ...
    perchè allora si che comincerei ad essere pessimista come te sul futuro del partito ...
    l'ala sinistra del partito (cui io appartengo) con berlusconi non ci vuol bere neppure un caffè ... altro che governare insieme ...
    napolitano ci ha costretto a dialogare col Pdl sul nuovo PdR perché è partito - e secondo me del tutto a ragione - dal fatto che quelli del grillo sono dei peracottari (e mi vien male a pensare a mandarne qualcuno al parlamento europeo ... ti immagini che figure ???) ..
    ma da questo a tirare le conclusioni che faremo il governissimo non ci credo ..
    napolitano non può costringere nessuno a fare un bel niente che non si voglia.
    Se Bersani avesse avuto più polso, Napolitano si sarebbe dovuto dimettere già da 2 mesi.
    Anche Napolitano ha fatto un gran casino con il rispetto delle regole. Le ha totalmente stravolte.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #197
    Britney National Party
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Casa del Diavolo
    Messaggi
    12,150
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Non si giustifica.
    Stanno per fare la cretinata finale e ne pagheranno le conseguenze.
    Rodotà dovevano votare. Non lo faranno.

    Benissimo, stiano certi che io non li voto.
    Poi si reggano sui renziani o su quel che resta in piedi.
    E votato Rodotà (non dispiace nemmeno a me, sembra un brav'uomo) che accade?
    Che Grillo fa il governo?
    Aspetta e spera. Quello si prende il merito e ti dice: grazie e arrivederci.
    Ultima modifica di Massimo Piacere; 18-04-13 alle 01:32
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

    Pierre Joseph Proudhon

  8. #198
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Che il PD non si sfascerà comunque, perchè sono 60 anni che prende sempre gli stessi voti e continuerà a prenderli.
    Ecco perchè Bersani può permettersi di fare queste proposte del cazzo, tanto i voti li becca comunque.
    Attendiamo con ansia che sorga il partito del ronzino fiorentino, allora.
    La margherita due, la vendetta. Veltronismo puro.
    Ma i liberali, oh, i liberali correranno a votarlo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #199
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    tu invece che usi quel nick, o hai ricevuto una botta in testa o non sei più tu, perché il vecchio venom non insultava i suoi interlocutori ogni 2 x 3.
    Sono uscito di casa alle 8 e la notizia era:
    PD propone Mattarella = DC -> PPI -> DL -> PD

    Torno a casa ora e la notizia è:
    PD propone Marini = DC -> PPI -> DL -> PD

    Ma che cazzo di candidature sono?
    Ma questo è un partito di sinistra?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  10. #200
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Se domani Marini non passa, Bersani deve dimettersi...
    Deve dimettersi anche se passa.
    Soprattutto se passa.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito