



C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Garat scusa cosa avrei dovuto scrivere io prima delle elezioni?
Questa situazione è frutto del risultato elettorale,se Bersani avesse
vinto e governato con Monti come quasi da tutti previsto non staremmo
a fare questa discussione,quindi non capisco la domanda "dove eri prima"
Ultima modifica di King Z.; 22-04-13 alle 21:53
Regressista amante della pucchiacca.


C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Fa ridere che i mafiosi e ladri (PDL) e gli xenofobi seccesionisti (Lega) votino Marini, un nome proposto da Silvio.




Se Bersani vuole governare deve per Marini votare...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..





