Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #41
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sento un pochino di turbolenza tra i sorci rossi . Facimm'ammuina
    Tranquillo anche il tuo PdL sparirà dato che dipende da un quasi 80enne che tra poco (non avendo scoperto l'elisir di vita eterna) verrà richiamato da madre natura.
    .

  2. #42
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Forza Renzi un cavolo. Sta sciacallando di brutto.
    Si è infilato nelle crepe del partito e ha fatto di tutto per allargarle e far esplodere la situazione.

    Comportamento vergognoso. Il PD non perderà voti perché Marini va al Quirinale,(se ci va), li perderà perché si mostrerà diviso e litigioso.
    Gli italiani premiano chi appare vincente e puniscono chi litiga e/o viene tradito. Renzi sta facendo il servizio completo.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Sento un pochino di turbolenza tra i sorci rossi . Facimm'ammuina
    Non hai capito nulla ... ora Marini non passerà... così Bersani potrà dire a SB ... vedi che ci ho provato adesso si vota Prodi o Rodotà in alternativa ... ma questo non è colpa mia .. prenditela con Grillo e bye bye

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    a trutti i galoppini piddini. MA FINO AL GIORNO PRIMA DELLE ELEZIONI NON SPERGIURAVATE CHE IL PDL ERA FINITO, POLVERIZZATO, SAREBBE SPARITO TRAVOLTO DALLA VALANGA DI VOTI CHE AVREBBE RACCOLTO IL PD?

    E ADESSO?

    CHI E' CHE SI STA POLVERIZZANDO?

    MA QUANDO ARRIVERA' QUEL BENEDETTO GIORNO IN CUI NE IMBROCCHERETE UNA, DICO UNA , ANCHE PICCOLA E NON CI FARETE LA SOLITA COLOSSALE FIGURA DI CACCA?

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Tranquillo anche il tuo PdL sparirà dato che dipende da un quasi 80enne che tra poco (non avendo scoperto l'elisir di vita eterna) verrà richiamato da madre natura.
    lo dicevate anche il giorno prima delle elezioni, ma il risveglio è stato un po' bruschino, vero?

    capita , a chi si beve le stronzate di siondaggi falsi come giuda.

  6. #46
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    renzi non potrebbe mai prendersi il partito per la buona ragione che nel partito non conta una mazza .. ha in mano una cinquantina di parlamentari su 468 ... è solo un ragazzino presuntuoso ed ignorantello ... vede marini come il fumo negli occhi perché rappresenta - ad un livello molto più alto - il centro cristiano e cattolico che guarda con simpatia a sinistra .. insomma renzi non può soffrire marini perché marini occupa lo spazio politico di cui vorrebbe impossessarsi renzi ..
    o per meglio dire del quale renzi avrebbe voluto impossessarsi perché oramai renzi è finito ..
    se lo sono mangiato vivo ....
    spiace per i destrorsi ma anche stavolta avevo ragione io : nessuno spostamento al centro del pd ..
    il quale rimane il partito di sinistra più ampio d'europa ...
    segno tangibile del fatto che i dirigenti del pd non sono sprovveduti come voi amate - con buona dose di ottimismo e di facile illusione - degli sprovveduti ...
    piacerebbe a renzi avere l'intelligenza politica di un bersani (o anche di un barca ...) ...
    ma renzi viene da una storia personale di superficiale adesione al partito popolare ...
    non è preparato ..
    avanti il prossimo rottamatore please ..
    perché questo ragazzino impertinente lo abbiamo già rottamato !!
    se vince rodotà se lo prende eccome!!!


  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è nulla da capire.
    per i poveri servi galoppini del Partito come lui, appecorati da anni alle veline che gli passa la sezione sotto casa, questo è uno psicodramma coi fiocchi.
    si vede crollare davanti al naso tutte le sue granitiche certezze, si rende conto che i boiardi del Partito lo hanno preso per il culo da ANNI.
    e lui ha bevuto tutte le stronzate che gli raccontavano fino all'ultima goccia, di un fiato, certo e sicuro dell'infallibilità del dogma piddino ora e comunista prima: IL PARTITO HA SEMPRE RAGIONE ED IL SEGRETARIO DEL PARTITO E' IL MIGLIORE.

    e vederlo slinguazzare il deretano a renzi dopo averlo deriso e sputacchiato fino ad ieri è uno spettacolo imperdibile.
    quello che dici è totalmente incomprensibile gringo ..
    il PdR è Franco Marini ..
    renzi lo detesta e non ha i numeri per fare una mazza ..
    renzi ha perso ed è già a casa e se gli va bene fa il sindaco un altro pò e poi fonda un partitino da quattro per cento ..
    quindi non capisco come un elettore del pd dovrebbe andare a leccare il cul .. a un fallito come renzi ..
    semmai se vuol far carriera uno del pd dovrà - da domani ancora di più che sino ad oggi - sostenere bersani ..
    ma in che mondo vivete ??
    ma sapete almeno l'ABC della politica ?
    In un colpo solo bersani si è tolto dalle palle renzi e grillo ..
    game over per tutti e due ..
    tornano a casina loro ..

  8. #48
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e perchè preferisce rodotà a marini??? secondo me Renzi con questa nomina si vuole accapparrare anche i consensi di quella parte di Pd che non lo amava quando ha aperto al governo con il belrusca AHAHAHAHAHAH così farà fuori lo smacchiatore!!! pero' che furbo!!
    Renzi è stato sottovalutato dai piddini, questo perché sono fossilizzati su posizioni che ormai sono vecchie.

  9. #49
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Penso che la strategia di Renzi per mandare affanculo il Gargamella non c'entri un cazzo con il Marini o altri . E' tutta una mossa per far cadere nel cesto la capoccia del beone comunista ....l'obiettivo di Renzi non è il Marini o altri , sappiamo bene che l'obiettivo è il Gargamella ... svejaaaa .

    Furbetto il Renzi .... finalmente entro breve ci toglieremo dai coglioni una buona parte della feccia comunista . Olèèè Renzi
    Ultima modifica di orpheus; 17-04-13 alle 23:55
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Scommettiamo 10 a 1 che alla fine sarà eletto qualcuno che farà andare SB su tutte le furie ... con buona pace di tutti i bananas creduloni?
    Ultima modifica di heint; 17-04-13 alle 23:42

 

 
Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito