Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #261
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Renzi non si sarebbe MAI accordato con berlusconi.
    altro è dire, come ha detto, "o si fa un accordo, o si va a votare". questo è lapalissiano.
    Si, vabbè.
    ORA tutti bravi a fare gli antiberlusconiani.
    Poi però ci sono gli incontri e i sostegni alle primarie.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #262
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Si capisci piu' una minkia. Prima sembrava Renzi a voler inciuciare...ora Bersani, mentre Renzi si mette di traverso. Ma che cacchio sta succedendo?
    "inciucio inciucio" !
    Grillo ha mandato il PD dritto nella bocca del Leone .
    Così festeggiano sia Grillo che il Leone : ma non gli italiani.
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #263
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    la grande maggioranza del Pd (quella in quota bersani) si era rotta le palle di essere aggredita da renzi da una parte e da grillo dall'altra ed ha deciso di dare con una mossa sola un calcio nei cog ..ni ad entrambi ..
    ovvio no ??
    già; accordandosi con berlusconi e dandogli una "golden share" sull'elezione del PDR.

    ci rivedremo alle prossime elezioni. e vedremo quanti voti porterà a casa la "grande maggioranza del PD in quota bersani".

    oggi il nano in un colpo solo elegge il PDR che più gli aggrada, e vince le prossime elezioni.

    che si terranno a breve, dopo che il ridicolo governicchio bersani condizionato dall'appoggio esterno del PDL avrà tirato le cuoia tra le pernacchie.

    partito di DEMENTI.
    Ultima modifica di Corso; 18-04-13 alle 11:18
    Qu'ils mangent de la brioche.

  4. #264
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Si, vabbè.
    ORA tutti bravi a fare gli antiberlusconiani.
    Poi però ci sono gli incontri e i sostegni alle primarie.
    la STORIA di questo paese ci dimostra che il vero ed unico sodale, alleato e garante del nano all'interno del PD è sempre stato Dalema.
    di cui bersani non è che un utile pupazzo.

    dai garat, vediamo di svegliarci perdio!! te la sei già scordata la bicamerale??

    cadere nuovamente nel trappolone del nano come sta accadendo oggi è una cosa ALLUCINANTE.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #265
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    detta OGGI questa cosa è surreale....
    .......da chi poi ha la Bindi nelle alte sfere non parliamo ......ma secondo gli illuminati Jurassici il tocco di mussa NON è una ex democristiana ......nonononononnonononononono ........

  6. #266
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Renzi non si sarebbe MAI accordato con berlusconi.
    altro è dire, come ha detto, "o si fa un accordo, o si va a votare". questo è lapalissiano.
    Se vai a votare con questa legge elettorale sei punto e da capo quindi non si può fare.
    Quando il Parlamento NON esprime una maggioranza è "normale" ,gioco-forza,che tu
    debba trovare un accordo con gli altri schieramenti : Grillo non lo ha voluto perchè gli
    giova questa situazione potendoci speculare sopra
    ed il PD è "dovuto" andare da Berlusconi
    per poi eventualmente ,dopo la nomina di Marini ,fare un quei famosi punti dei "saggi" fra cui appunto
    la legge elettorale .Siccome Berlusconi non da nulla per nulla ..
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #267
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    la STORIA di questo paese ci dimostra che il vero ed unico sodale, alleato e garante del nano all'interno del PD è sempre stato Dalema.
    di cui bersani non è che un utile pupazzo.

    dai garat, vediamo di svegliarci perdio!! te la sei già scordata la bicamerale??

    cadere nuovamente nel trappolone del nano come sta accadendo oggi è una cosa ALLUCINANTE.
    Ti continuerà a rispondere che la colpa è di Renzi. Pur di non accettare i loro errori di valutazione (che si propinano da 20 anni) continueranno a trovare, come hanno sempre fatto, un responsabile esterno a cui scaricare le proprie responsabilità. E' inutile, sono vittime del berlusconismo anche loro.

    E tra qualche giorno ritorneranno all'ovile e arriveranno a dirti che invece Marini era la scelta migliore.
    Ultima modifica di Frankie D.; 18-04-13 alle 11:23

  8. #268
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    ma rodotà non può più vincere ..
    berlusconi lo reputava troppo di sinistra ed ha già detto che voterà marini perché è un uomo serio, che viene dal mondo del lavoro e che quando cadde il governo nel 1998 si comportò in modo ineccepibile dal punto di vista istituzionale (questo glielo avrà suggerito Gianni Letta perché non credo che Berlusca abbia ben chiara la nozione di "istituzione") ...
    comunque non capisco su che cosa si agita la discussione ..
    marini è il nuovo PdR e ciò non solo è sicuro ma è sicuro che avverrà a maggioranza ampia (già nelle prime tre votazioni) ...
    del resto era la mossa più prevedibile ...
    la grande maggioranza del Pd (quella in quota bersani) si era rotta le palle di essere aggredita da renzi da una parte e da grillo dall'altra ed ha deciso di dare con una mossa sola un calcio nei cog ..ni ad entrambi ..
    ovvio no ??
    ...attenzione ....quindi l'accordo fra Bersani e Silvio è colpa degli attacchi di Renzi ...........ecco perchè è da un po' che non vedo volpi in giro .....le hanno mangiate tutte i Berzaniani a colazione ...........

  9. #269
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,870
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    La colpa non è di Renzi ma degli Italiani (che votano) e di Grillo .Ma quella di Grillo
    è una "colpa" per noi che la subiamo ,per se stesso è un merito visto che lui voleva
    questa situazione .
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #270
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    ma avete sentito giacchetti su la7 ora?questo è andato in giro a raccogliere firme per cambiare la legge elettorale (ne servivano 180) e in 2 settimane ne ha racolte 54....e ancora qualcuno crede in questa politica?

 

 
Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito