Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 312

Discussione: Forza, Renzi

  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    quello che dici è totalmente incomprensibile gringo ..
    il PdR è Franco Marini ..
    renzi lo detesta e non ha i numeri per fare una mazza ..
    renzi ha perso ed è già a casa e se gli va bene fa il sindaco un altro pò e poi fonda un partitino da quattro per cento ..
    quindi non capisco come un elettore del pd dovrebbe andare a leccare il cul .. a un fallito come renzi ..
    semmai se vuol far carriera uno del pd dovrà - da domani ancora di più che sino ad oggi - sostenere bersani ..
    ma in che mondo vivete ??
    ma sapete almeno l'ABC della politica ?
    In un colpo solo bersani si è tolto dalle palle renzi e grillo ..
    game over per tutti e due ..
    tornano a casina loro ..
    bello.
    ci è rimasto il galoppino indomito, quello del CREDO AL PARTITO E A TUTTO QUELLO CHE DICE IL SEGRETARIO

    bella cosa, la FEDE incrollabile .

    solo leggermente ridicola... solo LEGGERMENTE

  2. #62
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Penso che la strategia di Renzi per mandare affanculo il Gargamella non c'entri un cazzo con il Marini o altri . E' tutta una mossa per far cadere nel cesto la capoccia del beone comunista .... furbetto il Renzi .... finalmente entro breve ci toglieremo dai coglioni una buona parte della feccia comunista . Olèèè Renzi
    c'entra secondo me con il fatto che ha proposto Rodotà!!! amato da quella parte di Piddini che non vedono di buon occhio Renzi e che così sarebbero accontentati e grati a lui
    Ultima modifica di Amalie; 17-04-13 alle 23:46


  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stephen Visualizza Messaggio
    E comunque stando così le cose Bersani ha le sue grossissime colpe.
    Non puoi seminare la seconda corrente del partito e il secondo partito della coalizione sul Quirinale. Prima raduni i tuoi su un nome, poi tratti con gli altri.
    Incredibile masochismo.
    allora qualcuno che ragiona tra i piddini è rimasto.

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    se vince rodotà se lo prende eccome!!!
    ma rodotà non può più vincere ..
    berlusconi lo reputava troppo di sinistra ed ha già detto che voterà marini perché è un uomo serio, che viene dal mondo del lavoro e che quando cadde il governo nel 1998 si comportò in modo ineccepibile dal punto di vista istituzionale (questo glielo avrà suggerito Gianni Letta perché non credo che Berlusca abbia ben chiara la nozione di "istituzione") ...
    comunque non capisco su che cosa si agita la discussione ..
    marini è il nuovo PdR e ciò non solo è sicuro ma è sicuro che avverrà a maggioranza ampia (già nelle prime tre votazioni) ...
    del resto era la mossa più prevedibile ...
    la grande maggioranza del Pd (quella in quota bersani) si era rotta le palle di essere aggredita da renzi da una parte e da grillo dall'altra ed ha deciso di dare con una mossa sola un calcio nei cog ..ni ad entrambi ..
    ovvio no ??

  5. #65
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Solo un pezzo di merda accetta i voti di Berlusconi e non fiata per quelli negati dal principale alleato che gli ha garantito la maggioranza assoluta alla camera.
    Davvero non me ne capacito. Come sia possibile riempirsi la bocca di "ampie convergenze" col nemico mentre spacchi (o fai spaccare, in realtà) tutto ciò che hai intorno.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    bello.
    ci è rimasto il galoppino indomito, quello del CREDO AL PARTITO E A TUTTO QUELLO CHE DICE IL SEGRETARIO

    bella cosa, la FEDE incrollabile .

    solo leggermente ridicola... solo LEGGERMENTE
    ma che galoppino, questo è della gialapas, anche i galoppini hannp la loro dignità.

  7. #67
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    guarda che sta cosa l'ha organizzata Bersani da solo.
    Renzi è spettatore inerme che non sa nemmeno se effettivamente i suoi 50 gli saranno fedeli o no.
    Se Marini non passa, si metta l'anima in pace Berlusconi che insieme a Bersani usciranno definitivamente di scena, almeno in questa legislatura.
    Tu non conosci la differenza che passa tra un savio ed un beone .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #68
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    guarda che sta cosa l'ha organizzata Bersani da solo.
    Renzi è spettatore inerme che non sa nemmeno se effettivamente i suoi 50 gli saranno fedeli o no.
    Se Marini non passa, si metta l'anima in pace Berlusconi che insieme a Bersani usciranno definitivamente di scena, almeno in questa legislatura.
    sei così sicuro che il pdl non approvi Rodotà??


  9. #69
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da stephen Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Se marini non passa Bersani è ancora più finito di ora. Se passa si trova partito e coalizione distrutti.
    Dimmi tu che cavolo di strategia è!
    si consuma lo scontro in parlamento tra le due fazioni principali nel pd.
    Se passa Marini (molto probabile) vince Bersani e rimane in piedi il gruppo dirigente almeno per questa legislatura.
    Se Marini non passa, Bersani è definitivamente finito sin da subito, un tonfo clamoroso, ma il partito rimane in piedi ancora più unito di prima proprio a causa della dipartita repentina di Bersani. Inoltre tramonta Marini e riemergono anche i nomi sui quali c'era il veto di B. In quarto scrutinio sarebbe fortissima la candidatura di Prodi. In ogni caso o vince Bersani oppure perde lui e rimangono in piedi un partito più radicalizzato a sinistra con un forte condizionamento per Renzi alle future elezioni sulla sua linea.

    Tutto sta a vedere che succede in primo scrutinio.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Forza, Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Nel 2009 forse alcuni si riconderanno che si diceva che Bersani era un protetto di D'Alema. Poi tale diceria venne messa a tacere e sembrò che Bersani fosse autonome dal baffino. Ora gli altarini sono saltati fuori e quella diceria si è rivelata vera, Bersani è un pupazzo di D'Alema.
    in questo hai assolutamente ragione.
    io l'ho sempre ribadito.

    esiste un filmato, su youtube, in cui bersani, parlando di d'alema "che è e rimarrà una grande risorsa del partito" ( parole sue, testuali), quasi si prosta a terra per genuflettersi di fronte a cotanto nome storico.

 

 
Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 23:00
  2. Forza Italia, Toti e Brunetta sfidano Renzi e Napolitano
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-14, 17:34
  3. Forza Italia dice no al Governo Renzi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-14, 18:40
  4. Renzi : «Volevo preferenze ma netta ostilità Forza Italia»
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 11:11
  5. Forza Italia e Scelta civica aprono a Renzi, M5S chiude
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 03-01-14, 20:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito