"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

un bel pò impossibile quello che dici .. no ???
come fa renzi che ha perso a buttarci fuori dal NOSTRO partito ??
sarà lui ad andarsene no ??
porco di quel giuda ..
ma come ragioni ??
ha beccato più del 20 % di distacco alle primarie renzi e ora mi dovrebbe buttare fuori dal mio partito ??
ca xx po dici ??
ma lo conosci il nostro statuto o parli alla ca xx o ??
renzi se proprio vuol fare un'altra figura da cogli .. ne si iscrive alle prossime primarie che afremo a brevissimo (cioè appena bersani si dimette) e perde di nuovo ..
adesso vediamo se candidiamo la Moretti o Orlando o fassina o Civati ma chiunque candidiamo è ovvio che vinciamo ...
il pd è in gran parte composto da gente di sinistra e la componente renziana e centrista è in minoranza ...
quindi non puoi dire "lascino spazio a renzi" ...
renzi deve trovarsi un suo spazio al centro ..
faccia la scissione e si porti con sè quelle 50 mezzecalzette di parlamentari che lo vogliono seguire e non ci rompa più le palle ..
il mio partito ha saputo fare a meno di enrico berlinguer e vuoi che non sappia fare a meno di renzi e di bersani ???
spero tu abbia bevuto un bel sassicaia d'annata e che per questo il tuo ragionamento sia un pò offuscato dall'alcool .... sennò non hai scusanti !

Ultima modifica di Andre86; 18-04-13 alle 23:30
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(G. D'Annunzio)

IL BACICCIA E' BULICCIO

è tutto il giorno che lo spiego ..
ha perso .. come può guidare il partito uno che non abbiamo scelto noi ??
non siamo mica un partito azienda come quello di berlusca e come quello di grillo ..
renzi provi a vincere le primarie ... le può vincere di sicuro ... non appena si vedranno gli asini volare sarà arrivato il momento di renzi alla guida del mio partito ..