Ecco il delirio dei sinistri è che dopo il PD venga, tipo, un PS "partito dei superiori" fatto sempre dalle solite facce che si vedono da 30 anni e solo perchè cambia pelle come i serpenti vinca le elezioni.

Ecco il delirio dei sinistri è che dopo il PD venga, tipo, un PS "partito dei superiori" fatto sempre dalle solite facce che si vedono da 30 anni e solo perchè cambia pelle come i serpenti vinca le elezioni.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io non sono come certi grillini qui sul forum per i quali quello che dice grillo è vangelo ..
se mi si dice che Moretti ha tradito non lo prendo per buono ad occhi chiusi ..
vedrò di informarmi e di farmi una idea mia ...
sono d'accordo che renzi abbia una ambizione sfrenata ..
soprattutto non consona al suo mediocre livello di preparazione politica ..
tutti i miei compagni "storici" di partito con cui ho parlato in questi giorni danno per scontato quello che io vado dicendo dal momento della bocciatura di marini ... il pd è stata una esperienza fondata su una speranza : quella di veder convivere noi diessini ed i margheritini in un unico partito ..
per un pò ha funzionato ... poi renzi (margherita) ha cercato di dare una spallata a Bersani (pds) senza averne i numeri e questo ha provocato la scissione ...
torniamo al punto dove eravamo prima della nascita del Pd ...
io torno ad essere diessino .... non mi interessa sapere come si chiamerà il mio partito dopo il congresso ..
per me lo possono pure chiamare Giuseppe .. io sono con loro ... con la Moretti, con andrea Orlando, con Fassina ecc. .. renzi sarà candidato della nuova margherita ma anche a lui questo scherzo costerà delle perdite ...
secondo me alcuni marheritini (come franceschini, bindi, prodi e marini) cercheranno di rimanere con noi ...
ma il risultato non cambia ...
vedremo poi se ci saranno le condizioni per fare un'alleanza tra il nostro partito e quello di renzi ...
ma qui sul forum vedo nei grillini molta superficialità ... sono convinti che la scissione che è avvenuta all'interno del pd porterà voti a loro ... ma è ovvio che non sarà così perché l'unica cosa che hanno in comune bersaniani e renziani è la cultura delle regole democratiche e mai un ex piddino potrebbe andare ad ingrossare le fila dell'ennesimo partito padronale e partito-azienda .. noi queste cose le lasciamo a berlusconi e a grillo .. a noi piace il partito senza padrone .. quello dove il segretario ce lo votiamo noi e poi lo mandiamo a casa quando sbaglia ..

Mi sembra un'analisi fuori dalla realtà delle cose. Dopo gli ultimi eventi, mi sembra che non rimangano che due alternative agli italiani: scegliere il partito unico dell'inciucio, o cominciare ad ascoltare quanto hanno da dire cittadini onesti che partecipano alla vita politica attraverso il M5S. Tratta spesso di questi temi qui Il Blog di Luca Fiordelmondo

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

ma perchè non studi ???
che ca xx o ti insegna grullo a ripetizione ??
secondo te l'astensione è del 50 % ???
e dove ??
in Ruanda ???
in italia l'astensione è del 24,8 % ... meno della metà di quello che hai detto tu ..
Politiche 2013: vince l'astensione, ma si fa finta di niente
'astensione è di gran lunga il primo partito d'Italia: questo è forse il responso più importante che esce dalle urne, ma che viene taciuto dai media nazionali. Su 46.906.343 aventi diritto presenti sul territorio nazionale, hanno votato in 35.271.540, poco più del 75%. Si tratta del dato più basso dal dopoguerra a oggi.
se vuoi nparlare con me bisogna che tu ti prepari perchè sennò mi annoio ...
e poi basta con la storia della sezione .. hai stufato ..
grillo non lo sopporta nessuno se non i suoi fedelissimi ..
tra i quali ti puoi tranquillamente annoverare anche se siete così sfigati da non avere nemmeno una sezione dove poter andare ad imparare un pò di scienze politiche

Il problema non è delle leggi che non passavano. A che serviva andare al governo per poi votare sempre contro. Poi sarebbe uscito il forumista di turno che avrebbe detto che per colpa del M5S non passava nemmeno una legge. Il M5S per accettare un'offerta di alleanza doveva avere la possibilità di concordare un programma di governo e non sottostare a quello del pd.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Mi sembra un modo elegante per dire in 2 parole un concetto proprio di 20 anni fa e cioè..
"Io sono comunista, nudo e puro e superiore, purtroppo si è sbagliato a suo tempi a fidarsi degli ex democristiani e la figuraccia è colpa loro.. Torniamo tra noi eletti".
E invece no, sbagli totalmente.. Questi 3 giorni hanno DIMOSTRATO IN MANIERA INCONTESTABILE L'INCAPACITA' POLITICA DELL'INTERO PD... E' evidente che un elettore con un briciolo di dignità e cervello non potrà votarlo più nei prossimi 10 anni, a meno che non sia azzerato (cambiare nome, dirigenza, connotati, tutto e soprattutto VERGOGNARSI PRIMA DI FARLO)