Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 280

Discussione: Allora grillini

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,886
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Re: Allora grillini

Ecco il delirio dei sinistri è che dopo il PD venga, tipo, un PS "partito dei superiori" fatto sempre dalle solite facce che si vedono da 30 anni e solo perchè cambia pelle come i serpenti vinca le elezioni.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ma è quello che succederà adesso con Berlusconi. Bersani doveva sfasciare il Pd col nome di Prodi per calare le braghe?
    Ma secondo te non è un film già visto?
    Non capisco, Prodi era un ottimo candidato e lo voleva anche l'M5S
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LegalitàLibertàLealtà Visualizza Messaggio
    La sinistra in effetti c'è e rimane. Ma il PD è davvero nel suo momento più buio e se da qui a un paio di anni esisterà ancora non te lo so dire.

Ora se non te ne sei accorto, è in atto un abbozzo di piano per dare la colpa ai giovani e levarseli dai maroni, con il Corriere che pubblica articoli su articoli sul tradimento della Moretti (e che ti avevo detto?molto presto comincerai a dire che è una stronza),Marini che dice a Mezzora che i giovani del PD son traditori che non capiscono niente e Renzi ha una ambizione sfrenata.

Dimmi te come potrebbe stare peggio di così?
    io non sono come certi grillini qui sul forum per i quali quello che dice grillo è vangelo ..
    se mi si dice che Moretti ha tradito non lo prendo per buono ad occhi chiusi ..
    vedrò di informarmi e di farmi una idea mia ...
    sono d'accordo che renzi abbia una ambizione sfrenata ..
    soprattutto non consona al suo mediocre livello di preparazione politica ..
    tutti i miei compagni "storici" di partito con cui ho parlato in questi giorni danno per scontato quello che io vado dicendo dal momento della bocciatura di marini ... il pd è stata una esperienza fondata su una speranza : quella di veder convivere noi diessini ed i margheritini in un unico partito ..
    per un pò ha funzionato ... poi renzi (margherita) ha cercato di dare una spallata a Bersani (pds) senza averne i numeri e questo ha provocato la scissione ...
    torniamo al punto dove eravamo prima della nascita del Pd ...
    io torno ad essere diessino .... non mi interessa sapere come si chiamerà il mio partito dopo il congresso ..
    per me lo possono pure chiamare Giuseppe .. io sono con loro ... con la Moretti, con andrea Orlando, con Fassina ecc. .. renzi sarà candidato della nuova margherita ma anche a lui questo scherzo costerà delle perdite ...
    secondo me alcuni marheritini (come franceschini, bindi, prodi e marini) cercheranno di rimanere con noi ...
    ma il risultato non cambia ...
    vedremo poi se ci saranno le condizioni per fare un'alleanza tra il nostro partito e quello di renzi ...
    ma qui sul forum vedo nei grillini molta superficialità ... sono convinti che la scissione che è avvenuta all'interno del pd porterà voti a loro ... ma è ovvio che non sarà così perché l'unica cosa che hanno in comune bersaniani e renziani è la cultura delle regole democratiche e mai un ex piddino potrebbe andare ad ingrossare le fila dell'ennesimo partito padronale e partito-azienda .. noi queste cose le lasciamo a berlusconi e a grillo .. a noi piace il partito senza padrone .. quello dove il segretario ce lo votiamo noi e poi lo mandiamo a casa quando sbaglia ..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora che avete retto, avete detto, siete coerenti e bl bla bla e ancora bla, vi site accorti di cosa hanno fatto per cancellarvi?
    Già, siete stait cancellati dalla storia, avete mandato a puttana i vostri vostre teorie.
    Siete fuori dai giochi, dovevate pensarci prima.
    ora ci aspetta un governo inciucione e ovviamente altri anni di miseria per l?Italia e voi vi rimangiate tutti i voti presi.

Sapete chi sta ridendo in questo momento? No, allora guardate i forumisti che festeggiano e ve ne renderete conto.
    Mi sembra un'analisi fuori dalla realtà delle cose. Dopo gli ultimi eventi, mi sembra che non rimangano che due alternative agli italiani: scegliere il partito unico dell'inciucio, o cominciare ad ascoltare quanto hanno da dire cittadini onesti che partecipano alla vita politica attraverso il M5S. Tratta spesso di questi temi qui Il Blog di Luca Fiordelmondo

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,250
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    il 75 % degli italiani non vi sopporta ..
    tra grillo ed il partito dei pensionati o quello degli automobilisti tre quarti degli italiani non avrebbe dubbi : voto agli automobilisti ...
    grillo si è messo in un vicolo cieco e si è fatto isolare da tutti ed è rimasto tagliato fuori da tutto ...
    non è in grado di condizionare nulla fortunatamente ..
    se non la vita di quei disgraziati di parma .. passati dalle ruberie del Pdl al dilettantismo del pizzarotti ..
    a proposito l'inceneritore ???
    altra figura del ca xx o ...
    i conti alla grullik
    5 italiani su 10 non vanno a votare
    il75%, ingannato (ma non ricapiterà) non ha votato Grillo non vuol dire che non lo sopporta

torna in sezione che anche oggi ne hai sparate abbastanza
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Ma lo capisci che il movimento non avrebbe potuto portare il suo programma?
    Bersani disse quesri sono i punti del programma, votatemi...
    ti sbagli .. disse un'altra cosa ... disse "questi sono gli otto punti che il programma del pd e quello del M5S sono simili .. possiamo lavorare su questi otto punti" e grillo si mise a fare lo sbruffone .... con i risultati che hai visto

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    i conti alla grullik
    5 italiani su 10 non vanno a votare
    il75%, ingannato (ma non ricapiterà) non ha votato Grillo non vuol dire che non lo sopporta

torna in sezione che anche oggi ne hai sparate abbastanza
    ma perchè non studi ???

che ca xx o ti insegna grullo a ripetizione ??
    secondo te l'astensione è del 50 % ???
    e dove ??
    in Ruanda ???
    in italia l'astensione è del 24,8 % ... meno della metà di quello che hai detto tu ..
    Politiche 2013: vince l'astensione, ma si fa finta di niente

'astensione è di gran lunga il primo partito d'Italia: questo è forse il responso più importante che esce dalle urne, ma che viene taciuto dai media nazionali. Su 46.906.343 aventi diritto presenti sul territorio nazionale, hanno votato in 35.271.540, poco più del 75%. Si tratta del dato più basso dal dopoguerra a oggi.

se vuoi nparlare con me bisogna che tu ti prepari perchè sennò mi annoio ...
    e poi basta con la storia della sezione .. hai stufato ..
    grillo non lo sopporta nessuno se non i suoi fedelissimi ..
    tra i quali ti puoi tranquillamente annoverare anche se siete così sfigati da non avere nemmeno una sezione dove poter andare ad imparare un pò di scienze politiche

Agnostico
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Forse non capite voi, un governo Bersani con l'appoggio di grillo non avrebbe fatto passare nessuna legge che grillo non volesse, e che cazzo piantiamola di dire idiozie
    Il problema non è delle leggi che non passavano. A che serviva andare al governo per poi votare sempre contro. Poi sarebbe uscito il forumista di turno che avrebbe detto che per colpa del M5S non passava nemmeno una legge. Il M5S per accettare un'offerta di alleanza doveva avere la possibilità di concordare un programma di governo e non sottostare a quello del pd.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io non sono come certi grillini qui sul forum per i quali quello che dice grillo è vangelo ..
    se mi si dice che Moretti ha tradito non lo prendo per buono ad occhi chiusi ..
    vedrò di informarmi e di farmi una idea mia ...
    sono d'accordo che renzi abbia una ambizione sfrenata ..
    soprattutto non consona al suo mediocre livello di preparazione politica ..
    tutti i miei compagni "storici" di partito con cui ho parlato in questi giorni danno per scontato quello che io vado dicendo dal momento della bocciatura di marini ... il pd è stata una esperienza fondata su una speranza : quella di veder convivere noi diessini ed i margheritini in un unico partito ..
    per un pò ha funzionato ... poi renzi (margherita) ha cercato di dare una spallata a Bersani (pds) senza averne i numeri e questo ha provocato la scissione ...
    torniamo al punto dove eravamo prima della nascita del Pd ...
    io torno ad essere diessino .... non mi interessa sapere come si chiamerà il mio partito dopo il congresso ..
    per me lo possono pure chiamare Giuseppe .. io sono con loro ... con la Moretti, con andrea Orlando, con Fassina ecc. .. renzi sarà candidato della nuova margherita ma anche a lui questo scherzo costerà delle perdite ...
    secondo me alcuni marheritini (come franceschini, bindi, prodi e marini) cercheranno di rimanere con noi ...
    ma il risultato non cambia ...
    vedremo poi se ci saranno le condizioni per fare un'alleanza tra il nostro partito e quello di renzi ...
    ma qui sul forum vedo nei grillini molta superficialità ... sono convinti che la scissione che è avvenuta all'interno del pd porterà voti a loro ... ma è ovvio che non sarà così perché l'unica cosa che hanno in comune bersaniani e renziani è la cultura delle regole democratiche e mai un ex piddino potrebbe andare ad ingrossare le fila dell'ennesimo partito padronale e partito-azienda .. noi queste cose le lasciamo a berlusconi e a grillo .. a noi piace il partito senza padrone .. quello dove il segretario ce lo votiamo noi e poi lo mandiamo a casa quando sbaglia ..
    Mi sembra un modo elegante per dire in 2 parole un concetto proprio di 20 anni fa e cioè..
    "Io sono comunista, nudo e puro e superiore, purtroppo si è sbagliato a suo tempi a fidarsi degli ex democristiani e la figuraccia è colpa loro.. Torniamo tra noi eletti".

E invece no, sbagli totalmente.. Questi 3 giorni hanno DIMOSTRATO IN MANIERA INCONTESTABILE L'INCAPACITA' POLITICA DELL'INTERO PD... E' evidente che un elettore con un briciolo di dignità e cervello non potrà votarlo più nei prossimi 10 anni, a meno che non sia azzerato (cambiare nome, dirigenza, connotati, tutto e soprattutto VERGOGNARSI PRIMA DI FARLO)

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti sbagli .. disse un'altra cosa ... disse "questi sono gli otto punti che il programma del pd e quello del M5S sono simili .. possiamo lavorare su questi otto punti" e grillo si mise a fare lo sbruffone .... con i risultati che hai visto
    E prendetevi per una volta le vostre responsabilità in pieno!

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima