Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: ancora lui.

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ancora lui.

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Visto la tua entrata a gamba tesa di oggi senza motivo apparente e che mi lascia perplesso ti domando : l'invito a pensare alla sopravvivenza è una velata minaccia? hai sempre messo in mezzo i servizi che bazzicano il forum... sarai mica tu? ti pagano per copiare e incollare montagne di fumo per allocchi per mandare in vacca il forum? beh ci siete riusciti, credi di salvare il paese così? mi dispiace è finito senza che qualcuno ci complottasse sopra, e nessuno dei vecchi utenti ha purtroppo questo merito. Se invece non è così e mi stavi illustrando il tuo pensiero come al solito usi parole su parole per non dire niente, quindi di chiedo tu cosa proponi? con i tuoi interventi cosa cerchi di spiegarci? che il paese fallisce non per i ladri interni ma per gli ebbbrei? C'è uno stato con un governo, un parlamento una struttura statale e militare, cosa proponi ai settentrionali per smantellare o ridimensionare questo apparato e raggiungere l'indipendenza? perchè leggendoti in vari anni scopro che per te il residuo fiscale è una fesseria e non serve parlarne, la lega fa schifo, grillo fa schifo e i comunisti di più, un mese fa proponevi berlusconi, bene, è con lui che faremo nascere la Padania? oppure non andando a votare? Spiegati meglio, è ora di tirare fuori le palle? trasformarsi i geni del male e organizzare via mail o facebook la rivolta armata con le carabine a piombini? Dimmi, che fa il vero indipendentista? parla che in tutti questi anni non si è capito, dobbiamo votare partiti che propongono l'autonomia o almeno dicono di buttare fuori i vecchi ladri? dobbiamo non votare? si otterrebbe l'indipendenza così? oppure facciamo a meno di pensare ai nostri politici e lasciamo che facciano e noi intanto ci preoccupiamo del parlamento di Israele?... porca puttana ma la non possiamo votare. Ps. sugli insulti alla mia intelligenza ti dico solo va cagare t....

Bravo Quayag!!!

Finalmente su questo forum qualche utente sta incominciando ad uscire dal coma.
    Ultima modifica di Pirzio; 21-04-13 alle 22:35

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio

Mi sono sbagliato ...............................

piu' che verme

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Pirzio, tu che sei un vecchio frequentatore che fine hanno fatto jared e il resto della banda?

Mah... alcuni erano cloni, tipo Verdi, altri come Furlan si sono
    ritirati sfiniti dalle pirlate di Animal e dai discorsi monocorda
    triti e ritriti di Ventunsettembre.

E' da tempo che dico che c'è bisogno di aria nuova su questo
    forum ormai fossilizzato su posizioni ammuffite della lega di
    vent'anni fa.
    Il mondo sta cambiando rapidamente, non si può più inseguire la LN
    e le pirlate di Boxxi e soci, ora grazie ai disastri combinati da questi
    la gente solo a sentire il nome padania la mano gli corre verso la fondina.
    Poi certi fresconi su questo forum si meravigliano se la gente, stanca di
    essere presa per i fondelli, anche in padania vota in massa per Beppe Grillo.
    Ultima modifica di Pirzio; 21-04-13 alle 23:32

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Su Pirzio non è il caso neppure di sprecare fiato, ma di ringraziarlo per il solito aiuto per la classifica.
    A Qua voglio ricordare l'intervento n. 35, che insieme al ridicolissimo "tu non sei per nulla indipendentista" del passato e alla tua scorrettezza in occasione del messaggio privato fa di te, ai miei occhi e secondo i miei parametri, un essere inqualificabile.
    Io ritengo questi tre episodi MOLTO offensivi nei miei riguardi, ragione per la quale non puoi certo aspettarti caramelline al miele da me.
    Per tutto il resto lascio giudicare gli altri fratelli, certo del risultato del giudizio.
    Mi pare di poter dire che tutti loro rispondono, a seconda del tempo disponibile, in modo sereno e a modo, segno evidente che con gli altri non ho problemi.
    Ti voglio ricordare che non ho mai criticato il tuo discorso sul residuo fiscale, anche se un po' ripetitivo, come quello ultimo col filmato visto e rivisto da secoli sul napuli a Strasburgo.
    Ma soprattutto, e con questo chiudo, io non sono un capo di niente, per cui non mi permetterei mai di dire cosa fare e cosa non fare.
    Soprattutto qui sopra. Fesso va bene, ma non fino a questo punto.
    Circa il tenere aperti gli occhi su tutto ciò che accade, mi pare il minimo per una persona normalmente intelligente e un minimo lungimirante che si voglia occupare di politica. O pensi ancora che la Padania sia localizzata su un pianeta sterile ed isolato, legata solo al problema di Roma e dei terry?
    Vedi tu.
    Tienici poi solo informati sulle tue variazioni nei desideri di voto, fa sempre bene una sana risata.
    E ricordati che l'ultima volta dicesti che avresti votato LN.
    Tu, non certo io.
    Ciao, indipendentista.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa Qua, ho dimenticato una cosa che forse è importante.
    Mi chiedi se è una minaccia l'accenno alla sopravvivenza.
    E' talmente ridicola la cosa che per questo me ne ero scordato.
    Ti rispondo solo dicendo di andare a leggerti, e rileggerti visto le mille volte che l'ho scritto come motivazione alla mia scelta di voto, i mie interventi dell'epoca del voto. Che sicuramente ricordi, come sicuramente hai capito benissimo quello di oggi, ma che evidentemente usi d'abitudine solo a tuo uso e consumo, con la scarsità di correttezza che ti contraddistingue.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pirzio!
    Grazie ancora per l'aiuto alla scalat in classifica.
    Purtroppo non posso viceversa ringraziarti per l'aria nuova che porti.
    Tutto è ciò che scrivi, tranne questo.
    Non abbiamo mai visto uno più monotono e noioso di te. Non sei manco più ridicolo.
    E quando finisci occorre persino aprire le finestre.
    Grazie ancora, comunque, continua!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Uploaded with ImageShack.us

La parola di un italiano vale meno di niente.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Uploaded with ImageShack.us
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Intercettazioni Napolitano-Mancino: domani prevista la distruzione dei file

21 aprile 2013 | Autore Redazione | Stampa articolo
    Fonte: Napolitano Intercettato. Processo penale. Subito in Cassazione la risposta. Quale esito? Vediamo qui | Consulenza Penale

Un’imbarazzante situazione è stata quella che ha dovuto affrontare il presidente della Repubblica uscente Giorgio Napolitano in ordine alle intercettazioni delle telefonate con Nicola Mancino nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-Mafia. L’autorità giudiziaria procedente, dopo un iter travagliato, aveva disposto la completa distruzione ma tale provvedimento è stato oggetto di ricorso in Cassazione. Il Supremo Collegio si è espresso in tempi brevi dando così una decisione definitiva su tale vicenda. Nella giornata di ieri ha confermato l’eliminazione di tutti i files, operazione che verrà eseguita il 22 aprile. Cosa ne pensi? Lascia un commento e condividilo sulla tua bacheca, in questo modo ci aiuterai anche a diffondere l’informazione e la consapevolezza di quanto sta accadendo a livello giuridico. Se vuoi clicca anche qui.

Intercettazioni Napolitano-Mancino: domani prevista la distruzione dei file | STAMPA LIBERA

Per punizione lo hanno rieletto.

Questa è l'italia.
    Ultima modifica di Eridano; 22-04-13 alle 08:35
    Tacito, Agricola, 30/32.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ceslom Visualizza Messaggio
    D'accordo, probabilmente io non contribuisco ma altri lo fanno sicuramente.
    Tu, con la scusa della liberta' dei popoli, parli solo pro- ceceni, kurdi, kossovari.......
    Lo vuoi capire che li l'aspetto identitario e' solo secondario al disegno (?)..........

completa tu...scientificamente.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito