Visto la tua entrata a gamba tesa di oggi senza motivo apparente e che mi lascia perplesso ti domando : l'invito a pensare alla sopravvivenza è una velata minaccia? hai sempre messo in mezzo i servizi che bazzicano il forum... sarai mica tu? ti pagano per copiare e incollare montagne di fumo per allocchi per mandare in vacca il forum? beh ci siete riusciti, credi di salvare il paese così? mi dispiace è finito senza che qualcuno ci complottasse sopra, e nessuno dei vecchi utenti ha purtroppo questo merito. Se invece non è così e mi stavi illustrando il tuo pensiero come al solito usi parole su parole per non dire niente, quindi di chiedo tu cosa proponi? con i tuoi interventi cosa cerchi di spiegarci? che il paese fallisce non per i ladri interni ma per gli ebbbrei? C'è uno stato con un governo, un parlamento una struttura statale e militare, cosa proponi ai settentrionali per smantellare o ridimensionare questo apparato e raggiungere l'indipendenza? perchè leggendoti in vari anni scopro che per te il residuo fiscale è una fesseria e non serve parlarne, la lega fa schifo, grillo fa schifo e i comunisti di più, un mese fa proponevi berlusconi, bene, è con lui che faremo nascere la Padania? oppure non andando a votare? Spiegati meglio, è ora di tirare fuori le palle? trasformarsi i geni del male e organizzare via mail o facebook la rivolta armata con le carabine a piombini? Dimmi, che fa il vero indipendentista? parla che in tutti questi anni non si è capito, dobbiamo votare partiti che propongono l'autonomia o almeno dicono di buttare fuori i vecchi ladri? dobbiamo non votare? si otterrebbe l'indipendenza così? oppure facciamo a meno di pensare ai nostri politici e lasciamo che facciano e noi intanto ci preoccupiamo del parlamento di Israele?... porca puttana ma la non possiamo votare. Ps. sugli insulti alla mia intelligenza ti dico solo va cagare t....
![]()
![]()
Bravo Quayag!!!
Finalmente su questo forum qualche utente sta incominciando ad uscire dal coma.![]()