possono gentilmente i corridori GTFO dal thread della palestra?

possono gentilmente i corridori GTFO dal thread della palestra?

Ho controllato 2'45'' al km è giusto per quella distanza, cmq facevo canottaggio a livello agonistico e correvo per un'ora al giorno tutti i giorni, più un'altra ora di lavoro aerobico in vasca, mica ero proprio a digiuno. Oltre questi tempi sarebbe stata dura scendere.
Ultima modifica di Immanuel; 22-04-13 alle 19:24
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

comunque io ho smesso di correre dopo 3 mesi....

oltre quei tempi è quasi impossibile, il punto che aggiungere 600 metri a quel ritmo è possibilissimo. considera che il vincitore dei 5000 assoluti l'anno scorso teneva i 2,48. per intenderci.
vedo un amico ex canottiere come te (leggeri, diciamo a livello di podio nazionale) convertito alla corsa che fa effettivamente tempi da bestia (mezze maratone sotto i 4'). ma su breve mai così veloce...
secondo me erano 13. 2,57 è un signorissimo viaggiare
Ultima modifica di -----; 22-04-13 alle 19:29

Ultima modifica di -----; 22-04-13 alle 19:31

no no no no. dissento su tutta la linea. il lavoro aerobico ti fa bruciare zuccheri, grassi (ma anche muscolo) solo durante l'allenamento. il lavoro sulla massa muscolare ti permette di bruciare 24/7. anche mentre dormi.
tutto sta a incominciare.
e comunpnque piuttosto che ridursi come un giuliano ferrara, va bene anche solo correre o andare in bici.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club