Crimi ha fatto un intervista e quell'altro invece ha fatto chiacchiere

Crimi ha fatto un intervista e quell'altro invece ha fatto chiacchiere

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Ma guarda che io sono perfettamente cosciente del fatto che in primis Grillo non ha assolutamente idea di chi siano questi qui, perchè non li conosce, per lui sono un semplice "strumento".
Ripeto, organizzare un movimento politico in 6 mesi aveva chiaramente questo rischio e lui ha preferito tenere il "pugno di ferro" per evitare lo sfaldamento e le divisioni che sarebbero state inevitabili.
Io ho capito la "filosofia" che stava dietro, pur non condividendola, ma penso e spero che sia una questione provvisoria, e legata appunto al fatto che non esiste una "sedimentazione" di un gruppo dirigente.
Mi ha fatto peraltro piacere che Grillo con le Quirinarie abbia cercato una base ben piu' ampia, significa che l'evoluzione esiste, e che lui non ha intenzione di "forzare" tutto da capo assoluto.
Quello che pero' vorrei farvi rilevare è che se qualcuno pensa che negli altri partiti ci siano sto fior fiore di pensatori e gente "intelligente" (furbi si, quanti ne vuoi), si sbaglia di grosso.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf