Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Mi auguro che venga espulso anche Davide Bono dato che è indagato.

Statuto e NonStatuto non sono stati violati perchgè non c'è nessun riferimento alle presenza in tv
la presenza nei talk-show è ammessa a quanto sembra
http://www.agi.it/politica/notizie/2...o_ai_talk_show
informatevi prima di parlare
questo al di là del giudizio sulla persona
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.

Io, essendo liberale, all'inizio avevo qualche dubbio su questa regola ma ogni giorno che passa ed ogni volta che vedo e sento sto Mastrangeli fare le sceneggiate dalla D'Urso o da quell'altro, sputando sul MoV, mi viene proprio da dare ragione a Beppe.
A parte il fatto che appartiene alla casta essendosi pensionato a 40 anni per una stronzata di "infortunio" e sappiamo come concedono le invalidità agli statali...
a parte ciò se non ti piacciono le regole e non intendi rispettarle te ne vai punto.
Già dopo la prima apparizione gli è stato ricordato che non si può andare nei talk ma comunicare attraverso i portavoce o il proprio blog, canale youtube etc o al max in interviste casuali per strada...
no, niente da fare, ha insistito, questo qui è uno che vuole farsi cacciare apposta per prendersi in pieno lo stipendio da parlamentare, ormai aspetta solo qualcuno del PDL che lo chiami...
che gente di merda.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di kodiak; 23-04-13 alle 19:26

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.