stammi bene Stefano, ho perso un interlocuore affidabile, spero che un giorno tornerai

stammi bene Stefano, ho perso un interlocuore affidabile, spero che un giorno tornerai
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Mi devi ancora rispondere sulle parole di "Fassina" maledetto vigliacco!E adesso con chi mi scontro sul forum del PD?
A parte gli scherzi capisco che ti sia stufato, non preoccuparti che a breve anche il sottoscritto ti raggiungerà nel limbo degli ex giocatori
Fatti sentire su skype che è sempre un piacere commentare con te la reale politica italiana.

entri negli annali dei leader storici del csx di POL/PIR. siedi giusto di fianco a Spycam

di certo se non si risolve la questione della natura del gioco e non si aggiustano le regole mi sa che toccherà pure a me
ma io al momento voglio rimanere
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

mi dispiace per la tua decisione, spero in futuro su un tuo ritorno, comincio a capire che a sinistra rimarrò da solo, aiuto!
pensaci bene spero che ci ripensi!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Cthulhu regna sovrano
{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

mah, ho una sensibilità abbastanza poliedrica, su diverse tematiche sono sicuramente in sintonia.
Su altre sicuramente di meno.
Comunque, seppur individualista, la mia formazione proviene comunque da sinistra.
E a dir la verità, da sinistra per niente moderata...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)