Non vedo il GF (possibile? E' ancora in corso!). ma credere che parlare in quel modo e ascoltare gratuite volgarità significhi essere un pubblico adulto, senziente e che usa il cervello .... bhè, onestamente la trovo una cosa ridicola. E il fatto che si ricorra al turpiloquio la dice lunga: evidentemente oltre quello c'è ben poco al punto dal rendere quel personaggio e chi lo segue incapaci di dire alcun chè oltre quel linguaggio.
Comunque ognuno è libero di definirsi maturo ed intelligente. Si chiama autoreferenzialità.





Rispondi Citando
