Non li trovo sullo stesso piano. Il GF è l'ultimo traguardo di quello stile che vede nel sesso un elemento essenziale di tanta filmografia. Se ben ricordi non c'era film che non avesse la sua bella scena di sesso, anche se assolutamente inutile. E' un retaggio del periodo sessuofobo.
Luttazzi invece è schifoso, paragonabile al peggior luci rosse.





Rispondi Citando
