"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

www.forumviola.it

Parlando delle ipotesi negative potrà perdere consensi, potrà anche scomparire, ma la scissione è l'unica cosa che non potrà essere fatta in questo movimento...
www.forumviola.it

Purtroppo l'italiano medio non sa nemmeno cosa sia la coerenza. Se in campagna elettorale dico che non mi alleo e successivamente non lo faccio ho semplicemente mantenuto la mia parola. La politica italiana invece trova molto strano un atteggiamento del genere. La politica italiana invece sa che la campagna elettorale è solo un periodo dove dire cazzate per portare la gente a votare in modo che poi ognuno faccia ciò che gli pare. Un modo per formare il governo con grillo c'era ed era quello di non politicizzare il governo facendo dare un appoggio esterno da tutti i partiti. Purtroppo le poltrone sono dure da togliere e bersani non se ne voleva schiodare. Poteva star bene o no, ed al pd non è stato bene. ha preferito fare un governo misto col pdl che non fare un governo non politico col M5S...
www.forumviola.it

www.forumviola.it

Ma dai, c'è bisogno che te lo dicano? Il M5S è nato dalla protesta e prende i voti in quanto M5S.
www.forumviola.it