Ultima modifica di Desmond; 30-04-13 alle 11:08

Sono esempi,ma ci sono tante altre cose da fare per abbassare le tasse...Non certo metterne altre...Eliminiamo le spese dello stato,smettiamo di regalare soldi ad altri paesi (in Africa si arrangino,hanno voluto l'indipendenza allora siano indipendenti anche economicamente).....E tante altre cose,ma la tassa sulla prima casa va eliminata...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La solita buffonata. Già mi immagino come sono andate le trattative per il governo "Se volete il nostro appoggio dovete togliere l'IMU", "Purtroppo non si può, ci servono i soldi", "Va bene, allora per salvarci la faccia fatela slittare così sembra che abbiamo avuto un risultato parziale e tra 6 mesi non se ne parlerà più".

Non ritengo che l'IMU sia una tassa particolarmente gravosa, mi sembra che il volerla togliere sia solamente propaganda ad uso e consumo di uno dei due azionisti di maggioranza del governo, poi, intendiamoci, sarei anche contento (mika mi piace pagare le tasse) ma sono preoccupato dove andranno a recuperare i soldi. Molto più contento sono per, speriamo, il NON aumento dell'IVA anche se sentivo questa mattina alla radio alcuni radioascoltatori lamentarsi anche di questo. Insomma mi pare di poter dire tranquillamente che se le tasse le mette Monti molti sono contenti, se le toglie un governo appoggiato da Berlusconi, non va bene. La solita tifoseria insulsa, insomma, anche se, ribadisco, il problema dell'IMU è un NON problema.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)