Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 321

Discussione: IMU.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: IMU.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E così il PdC ha annunciato che toglieranno l'IMU. E mi domando come mai molti non vogliano. Perchè lo ha proposto Berlusconi è la cosa più ovvia.
    Forse perchè quando Berlusconi tolse l'ICI poi hanno messo lì IMu che è peggio. Ti viene il dubbio ora?

Forumista esperto
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ah,beh,1% di differenza sull'IVa...Wow...Cazzata incredibile,non avrebbe nessun effetto sui costi.0 euri piu iva al 21%=12,1 euri al 22% 12,2....Cazzate demagogiche....Tagliamo le spese statali,licenzindo quel 50% di statali che non fanno un cazzo...Riduciamo i parlamentari ed eliminiamo il senato...Queste sono cose serie...
    Certo, sicuramente eliminare il Senato e ridurre i parlamentari (cose sacrosante, eh) avrebbero sull'economia un effetto superiore all'abbassamento della tassazione sui consumi...

Poi le cazzate demagogiche le dico io.
    Ultima modifica di Desmond; 30-04-13 alle 11:08

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Certo, sicuramente eliminare il Senato e ridurre i parlamentari (cose sacrosante, eh) avrebbe sull'economia un effetto superiore all'abbassamento della tassazione sui consumi...

Poi le cazzate demagogiche le dico io.
    Sono esempi,ma ci sono tante altre cose da fare per abbassare le tasse...Non certo metterne altre...Eliminiamo le spese dello stato,smettiamo di regalare soldi ad altri paesi (in Africa si arrangino,hanno voluto l'indipendenza allora siano indipendenti anche economicamente).....E tante altre cose,ma la tassa sulla prima casa va eliminata...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ecco quell'altro da 800 euro al mese
    rubati al forum.

Spegni il Computer e LAVORAAAA!....STATALE PARASSITA!!

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E così il PdC ha annunciato che toglieranno l'IMU. E mi domando come mai molti non vogliano. Perchè lo ha proposto Berlusconi è la cosa più ovvia.
    Ehm,il berlusca l'ha copiata,la proposta originalmente fu fatta dalla Meloni...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La solita buffonata. Già mi immagino come sono andate le trattative per il governo "Se volete il nostro appoggio dovete togliere l'IMU", "Purtroppo non si può, ci servono i soldi", "Va bene, allora per salvarci la faccia fatela slittare così sembra che abbiamo avuto un risultato parziale e tra 6 mesi non se ne parlerà più".

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non ritengo che l'IMU sia una tassa particolarmente gravosa, mi sembra che il volerla togliere sia solamente propaganda ad uso e consumo di uno dei due azionisti di maggioranza del governo, poi, intendiamoci, sarei anche contento (mika mi piace pagare le tasse) ma sono preoccupato dove andranno a recuperare i soldi. Molto più contento sono per, speriamo, il NON aumento dell'IVA anche se sentivo questa mattina alla radio alcuni radioascoltatori lamentarsi anche di questo. Insomma mi pare di poter dire tranquillamente che se le tasse le mette Monti molti sono contenti, se le toglie un governo appoggiato da Berlusconi, non va bene. La solita tifoseria insulsa, insomma, anche se, ribadisco, il problema dell'IMU è un NON problema.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Non ritengo che l'IMU sia una tassa particolarmente gravosa, mi sembra che il volerla togliere sia solamente propaganda ad uso e consumo di uno dei due azionisti di maggioranza del governo, poi, intendiamoci, sarei anche contento (mika mi piace pagare le tasse) ma sono preoccupato dove andranno a recuperare i soldi. Molto più contento sono per, speriamo, il NON aumento dell'IVA anche se sentivo questa mattina alla radio alcuni radioascoltatori lamentarsi anche di questo. Insomma mi pare di poter dire tranquillamente che se le tasse le mette Monti molti sono contenti, se le toglie un governo appoggiato da Berlusconi, non va bene. La solita tifoseria insulsa, insomma, anche se, ribadisco, il problema dell'IMU è un NON problema.
    Perchè Monti infatti gode di un'immagine positiva agli occhi della gente, eh...

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Perchè Monti infatti gode di un'immagine positiva agli occhi della gente, eh...
    Guarda che all'epoca di rigor mortis tanti piddini andavano in brodo di giuggiole per le tasse di Monti e per gli anni in più per la pensione della Fornero, magari sono gli stessi piddini che adesso reclamano per i tagli alle tasse, presunti, del LORO governo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

sono daccordo con te anche se mi pare di avere letto che l'imu è per il momento sospesa in attesa di una revisione e riduranno l'aliquota massima sui restanti fabbricati che è la cosa piu' intelligente da fare

Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito