adesso mi aspetto la raccolta firme online lanciata da repubblica e sponsorizzata dagli intelletuali di sinistra contro il bavaglio che berlusconi vuole mettere alla rete.
ah no scusate la proposta è della boldrini quindi tutto tace.

adesso mi aspetto la raccolta firme online lanciata da repubblica e sponsorizzata dagli intelletuali di sinistra contro il bavaglio che berlusconi vuole mettere alla rete.
ah no scusate la proposta è della boldrini quindi tutto tace.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

no ma vi ricordate ai tempi della legge bavaglio con migliaia di pecoroni che si facevano fotografare col post it in testa?
io ho dovuto disconoscere due miei amici perché mi vergognavo di frequentare delle persone che andavano in giro coi biglietti incollati sulla fronte!!! (tra l'altro uno dei due alle ultime elezioni ha votato m5s, l'altro dice di aver votato pd ma secondo me ha votato ingroia)
Ultima modifica di Noir; 03-05-13 alle 20:52
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ma poi chi la caga sta Boldrini che non conta una mazza?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

sono adirata! questo anvantar è sicuramente un fake! cadranno delle teste: lo pretendo![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

eh, ma i bambini, internet, pericoloso, non è cenzura, ci vogliono delle regole, galassia nazi, e mo che è se ognuno dice quel cazzo che gli pare, e no, non va bbene, le teste calde, blabla, ignominia, ovvove, vaccapviccio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

commissione d'inchiesta.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

L'idea che la rete debba essere l'unica cosa a non essere regolamentata è assurda. La Boldrini come al solito fa battaglie sacrosante e coraggiose.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)