Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Ribelli "siriani"

  1. #31
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Premesso che nessuno di noi ha fatto il censimento degli insorti siriani, secondo me le tue percentuali a occhio sono da capovolgere: 90% siriani e 10% jihadisti stranieri.
    Una forza composta al 90% di stranieri non potrebbe sopravvivere, non avrebbe l'appoggio della popolazione o di parte di questa, e verrebbe spazzata via dall'esercito.Una forza straniera può invadere un paese senza l'appoggio della popolazione solo se è meglio armata dell'esercito del paese invaso, ma non è certamente il caso degli insorti siriani che sono assai peggio armati dell'esercito regolare.
    L'esercito siriano è un esercito temuto anche da Israele, dispone di carrarmati, cannoni, aerei, elicotteri, missili, armi pesanti di tutti i tipi. Non venitemi a dire che attraverso i confini internazionali i jihadisti arrivano in Siria con queste cose.
    "Una forza composta al 90% di stranieri non potrebbe sopravvivere, non avrebbe l'appoggio della popolazione o di parte di questa, e verrebbe spazzata via dall'esercito."
    Cosa che infatti sta accadendo,del resto quale folle siriano appogerebbe chi fa stragi con autobombe in città?
    E se vuoi farti un promemoria di tutti i crimini commessi(contro i siriani) dalla feccia qaedista 90% estera...
    http://forum.termometropolitico.it/d...sostenete.html

  2. #32
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Che razza di idea, spaccare l'ennesimo stato in staterelli etnici.
    E dei cristiani e dei curdi che ne facciamo?
    Faranno la fine di quelli iraqeni..e la feccia sionista e atlantista
    dirà "evviva la Siria liberata!"

    http://forum.termometropolitico.it/m...-la-siria.html

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Annibale Visualizza Messaggio
    Premesso che nessuno di noi ha fatto il censimento degli insorti siriani, secondo me le tue percentuali a occhio sono da capovolgere: 90% siriani e 10% jihadisti stranieri.
    Una forza composta al 90% di stranieri non potrebbe sopravvivere, non avrebbe l'appoggio della popolazione o di parte di questa, e verrebbe spazzata via dall'esercito. Una forza straniera può invadere un paese senza l'appoggio della popolazione solo se è meglio armata dell'esercito del paese invaso, ma non è certamente il caso degli insorti siriani che sono assai peggio armati dell'esercito regolare.
    L'esercito siriano è un esercito temuto anche da Israele, dispone di carrarmati, cannoni, aerei, elicotteri, missili, armi pesanti di tutti i tipi. Non venitemi a dire che attraverso i confini internazionali i jihadisti arrivano in Siria con queste cose.

    Vallo a spiegare a Nazionalista e agli altri.....e' evidente che non hanno mai messo piede fuori dall'italia, perche anche solo fossero andati come turisti che so a Parigi
    capirebbero cosa e' lo "smarrimento" di trovarsi in un paese straniero, senza conoscere la lingua, la citta, le persone, le storie dei rapporti chi ci sono li e via discorrendo.......

    E' evidente che hanno visto troppi film di Hollywood!

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "Una forza composta al 90% di stranieri non potrebbe sopravvivere, non avrebbe l'appoggio della popolazione o di parte di questa, e verrebbe spazzata via dall'esercito."
    Cosa che infatti sta accadendo,del resto quale folle siriano appogerebbe chi fa stragi con autobombe in città?
    E se vuoi farti un promemoria di tutti i crimini commessi(contro i siriani) dalla feccia qaedista 90% estera...
    http://forum.termometropolitico.it/d...sostenete.html

    Si, sta accadendo cosa??

    Da oltre un anno si combatte con migliaia di morti......quando ci mettono a "rimandare a casa" i ribelli !!!


    Fare meno il cazzaro a tempo pieno!

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Faranno la fine di quelli iraqeni..e la feccia sionista e atlantista
    dirà "evviva la Siria liberata!"

    http://forum.termometropolitico.it/m...-la-siria.html


    Il destino della Siria e' quello di essere divisa in due stati, se studiate le ultime mosse del regime ci si sta preparando a questo.

  6. #36
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    SIRIA. Mille aspiranti jihadisti bloccati in Tunisia - Geopolitica

    I siriani saranno il 10%,il restante 90% jhiadisti venuti
    dall'estero.
    Anche se le proporzioni fossero inverse, Assad farebbe comunque bene a fare pulizia di questa feccia terroristica.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  7. #37
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Anche se le proporzioni fossero inverse, Assad farebbe comunque bene a fare pulizia di questa feccia terroristica.
    Certo.

  8. #38
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Il destino della Siria e' quello di essere divisa in due stati, se studiate le ultime mosse del regime ci si sta preparando a questo.
    Chi vincerà la champions il prossimo anno?

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    New phase in Syria's war will bring blood to the coast - The National


    To grasp just what happened in Baniyas and Bayda, consider the context of the regime's continuing offensive in and around Homs and Qusayr, in conjunction with Lebanon's Hizbollah.
    From the start of the fighting, the regime has regarded control over Homs and its surrounding area as a matter of strategic importance. Homs lies on the main communications line between Damascus and the coast. It is a vital passage to and from the capital for a regime that needs to reinforce the city militarily so as not to lose ground to the rebels; and it is an escape route if Mr Al Assad and his acolytes decide to withdraw to the coast. Homs is also on the motorway to Aleppo, along which troops there can be reinforced.
    Homs serves two other vital purposes. It is the route through which Alawites along the coast can maintain secure land communications with predominantly Shia districts in Lebanon's northern Beqaa Valley. And it provides a door to the coast that can be opened and closed at will to cut off Sunni communities there. The former Syrian vice president, Abdul Halim Khaddam, a prominent foe of Mr Al Assad, comes from Baniyas, and this may have been an exacerbating factor in the massacre, carried out by pro-regime militias.



  10. #40
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ribelli "siriani"

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non ancora in modo palese,sicuramente in modo occulto
    No neanche occulto,per ora sono bastati i soldi arabi,quando lo faranno ce ne accorgeremo sicuramente...Dal miglioramento delle armi...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giornali Usa: "La Cia sta addestrando i ribelli siriani"
    Di persio_flacco nel forum Politica Estera
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 08-07-13, 14:03
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-06-12, 21:07
  3. La "nuova" Libia addestra (o addestrerebbe) i ribelli siriani
    Di subiectus nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 20:10
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-06, 16:45
  5. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 10:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito