



Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


L'anno scorso davi 2 mesi ad Assad
http://forum.termometropolitico.it/d...ml#post2824838
Per me sbagli anche questa previsione,l'unica speranza per i fanatici terroristi
di trionfare è un intervento diretto di chi li comanda..


Perchè pensavo che intervenissero USA e GB...Come intervengono ciao ciao Assad...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


E per quale motivo dovrebbero intervenire GB e USA, a quale titolo, su quale mandato?
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!






L'america di obama persegue da tempo una strategia d'impegno indiretto nella zona. Se ci sarà un intervento armato occidentale in Siria non è da escludere il coinvolgimento diretto d'Israele mentre gli Usa forniranno solo supporto logistico, come accaduto con i francesi nel Mali.



