Originariamente Scritto da
Giocondo
Si. E ti dico che all'estero sembro uno scenziato della Nasa

Pero' io ho 32 anni, e quello che sta davanti a me in scrivania ne ha 28-29 e mi mangia in testa (come posizione), perche' mentre io ancora mi facevo sodomizzare da Progetto di Macchine, lui gia' lavorava. Alla fine teoricamente potrei anche fregarlo, ma nella sostanza delle cose siamo allo stesso livello. E vuol dire che qualcuno qua ha perso tempo, evidentemente...
Ah senza scomodare gli ammmeregani, qua in UK Coventry costa £9000 all'anno, e dentro ha di tutto, ha addirittura un supermercato suo, Oxford mi pare 15000 (stiamo parlando di universita' di altissimo livello, non storielle), e anche quelle minori non costano poco. Io pagavo in Italia credo 1000 o 1200 di tassa all'anno...come fa a competere una cosa del genere??
I piani di investimento dei campus inglesi viaggiano nell'ordine dei 150 MILIONI a botta, le strutture sono di alta qualita', io adesso mi sono iscritto a un corso [Master of Science] a distanza (che e' equivalente a quello normale, solo che non serve andare a lezione), hanno un di portale che sembra l'Intranet dei marziani, tramite quello ho fatto tutto quello che dovevo fare, mai messo piede in universita' che pure e' qua in citta', solo per gli esami ci vado. Non sono loro avanti, siamo noi che siamo nella preistoria!