con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Comunque qua da me e' l'una, da voi le due, ma e' pieno di nullafacenti sto forum?
Io mi ritiro per deliberare, che domani ho una serie di fastidi tra le palle che e' meglio arrivare relativamente poco addormentati.
Da me sono le otto, devo decidere se uscire o cucinarmi qualcosa.
Comunque qua da me e' l'una, da voi le due, ma e' pieno di nullafacenti sto forum?
Io mi ritiro per deliberare, che domani ho una serie di fastidi tra le palle che e' meglio arrivare relativamente poco addormentati.
mentre leggo ho in sottofondo la poesia a memoria da imparare per il prossimo esame.
Non esageriamo, non è che per essere contro lo stupro devi essere per forza comunista.
Beh dubito che chi si mette a fare i picchetti sia a favore della libertà d'iniziativa privata.
Saranno gli stessi che il giorno dopo te li trovi a volantinare contro lo "sfruttamento"
io devo finire di digerire la peperonata con polenta e domani mi è saltato il primo appuntamento, quindi mi sono dichiarato reperibile al bar dalle 8.30 alle 10
Comunque mi ha fatto un po' senso.
La mattina mi sono svegliato e c'era la parata della giornata della vittoria su Russia Today.
La sera c'era Vendola su La7.
Aridatece Peppone.