Ultima modifica di Hermes; 11-05-13 alle 08:39
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

C'entra perché, cazzo!, avevo un libro di letteratura in 375 tomi, un libro di matematica di 150 pagine e quel paragrafo terribile sull'aristotelismo radicale averroista me lo sogno ancora la notte, come Rambo quando torna dal Vietnam.![]()
Ma siamo seri, come suggerisci, e basta cazzate. Ho citato Averroè perché la sua filosofia è un argomento relativamente avanzato per una scuola superiore, ma ciò nonostante l'ho affrontato anche io all'ITIS (sebbene non mi ricordi una sega). Invece argomenti relativamente basilari della matematica o dell'informatica non vengono neanche toccati o non ci si cura della loro comprensione. Così l'italiano colto sa chi è Averroè, ma non sa risolvere un sistema lineare. Tutto qui.
Il risultato finale è che l'italiano medio non sa calcolare le medie o le percentuali e io, che faccio il programmatore, vengo scambiato per un installatore di antenne di Sky.![]()

I frustrati che, dopo aver perso decenni della loro vita a studiare materie di merda tipo ingegneria (invece che a farsi una cultura seria a lettere o scienze politiche), pretendono di ottenere maggiore status sociale e si piccano se nessuno li caga fanno veramente tenerezza.
Ultima modifica di So' greche!; 11-05-13 alle 11:58

DONNE È ARRIVATO L'ARROPEDRO. Ripara tivvù color, tostapane, piccì, calcolatrici elettroniche, prese di corrente! Donne è arrivato il tecnico e l'installatore; installiamo le antenne. Ripariamo piccì a gasse: abbiamo i pezzi di ricambio per i piccì a gasse. Se avete perdite di gasse noi le aggiustiamo, se il piccì fa fumo noi togliamo il fumo del vostro piccì a gasse. Lavoro subito ed immediato.![]()
Ultima modifica di pedro; 11-05-13 alle 12:21

Che troll del cazzo!!!! aha hahah
Io ti piscio in testa in qualsiasi materia, tontolone.
Solo che io riesco anche a sistemarmi la casa da solo, tu devi chiamare 50 persone perché non sei capace neanche di allacciarti le scarpe.
La cultura seria uno se la puo fare da solo, senza la laurea che va bene solo per vantarsi al bar. Io ci capisco di politica più di tutti i gli stalinisti del cazzo messi assieme, senza aver mai dato fuori neanche un volantino per strada, pensa te...

Quelli che si fanno la cultura seria in lettere o scienze politiche 9 volte su 10 sono dei ladri,e mangiano solo perchè c'è gente che produce valore,che viene costantemente confiscato.In un mondo giusto quelli con la cultura seria verrebbero lasciati morire di fame agli angoli delle strade.
Ultima modifica di Hermes; 11-05-13 alle 12:49