Un po' di percentuali/quantita' degli ingredienti?
tanto non posso mangiarlo....![]()

Un po' di percentuali/quantita' degli ingredienti?
tanto non posso mangiarlo....![]()

Fammi capire, versi gli ingredienti nella ciotola e poi non lo lavori manco un poco ?....mi pare stano ....
Intendi 200 gradi per 30 (trenta) minuti ?....copro la ciotoa con un panno (prima spolvero la ciotola di farina) e la metto in forno colla sola luce accesa almeno due ore. dopo lo porziono sulla placca del forno sollevando questo impasto collosissimo con due cucchiai stando attenta a prenderlo da sotto in su. se vuoi puoi farlo rilievitare. cuoce a 200 gradi per 3o min. buonissimo
Ultima modifica di mad; 10-05-13 alle 21:43
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Avete mai provato a farvi il lievito madre?
Il pane esce buonissimo, e poi è come allevare una bestia, ogni tanto gli dai da mangiare, gli fai il bagnetto ma non lo devi portare al parco.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

mi sa che a settembre lo rifarò
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Esistono i mixer a mano con le stecche ondulate per lavorare gli impasti duri. Se si ha un mixer da 10 € di scarsa qualità come il mio, non bisogna superare il primo livello di potenza e farlo raffreddare dopo un paio di minuti.