sarà tecnicamente innocente (anche se non ho in mano la sentenza sul falso sulla p2) ma le motivazioni delle sentenze - quelle prescritte, quelle in cui mills è self-corruptor- abbiamo tutti gli occhi per leggerle.

sarà tecnicamente innocente (anche se non ho in mano la sentenza sul falso sulla p2) ma le motivazioni delle sentenze - quelle prescritte, quelle in cui mills è self-corruptor- abbiamo tutti gli occhi per leggerle.
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Eccola.
E qui, PER CHI è INTERESSATO A DISCUTERE SUI FATTI e/o documenti, se ne trovano un bel pizzichìno.
Ultima modifica di MrBojangles; 12-05-13 alle 09:51

Il soggetto che non ha commesso il reato attribuitogli è innocente.
Il soggetto che ha commesso il reato attribuitogli, anche se non incorre nella relativa sanzione penale o amministrativa a fronte di prescrizione, indulto o amnistia, non è innocente.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Se anche Berlusconi era come il povero Tortora.. a quest'ora da quanto tempo era già morto!!!
Secondo me non ci posso credere che tutta quella gente andata alla manifestazione creda a tutte le coglionate del delinquente!!1

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE=FLenzi;4288026]Ma li hai visti?
Dei dementi puri, parevano drogati.[/QUOTE
.....O pagati!!!