"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

io ammiro la compostezza con la quale le figlie di tortora(lui innocente finito in galera, l'esatto opposto dell'altro) hanno risposto a berlusconi. perché se un personaggio del genere mettesse in mezzo in mezzo mio padre per i suoi louridi fini propagandistici non so se riuscirei a rispondere così.
queste parole sono da scolpire nella pietra e da ricordare ogni volta che berlusconi lo citerà a sproposito
«Non posso accettare questi paragoni, mio padre ha sempre rispettato i giudici, ha risposto alle loro domande e si è sempre presentato», dice Silvia Tortora, figlia maggiore del giornalista-presentatore. «In questi giorni cade l'anniversario della sua morte: purtroppo devo constatare che non riposerà mai in pace finché qualcuno continuerà a strumentalizzare questa vicenda». E infine: «Sono allibita, non posso accettare tutto questo. Enzo aveva una dignità e tutti lo dovrebbero ricordare».
comunque complimenti alla gelmini e agli altri che hanno organizzato questa carnevalata. a un comizio di berlusconi erano più i contestatori che i manifestanti pro pdl!!! un sucessone![]()
Ultima modifica di Noir; 12-05-13 alle 17:55
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Si vabbè...veniamo al punto vero e proprio.
Non mi interessano le cazzate di Berlusconi, sono abituato....il fatto è che ieri in piazza la gente nn era poi sta folla.
Mi mamma ha disertato....eppure aveva pulman e pranzo pagato con il kit del bravo tifoso....bandierina e che cazzo ne so....probabilmente vendita di materasso ed estrazione di un viaggio a lurdes!
oltre a ciò...in piazza c'erano i contestatori, media età 30\35 anni.....ed i fans.....media età il doppio!
Ma n'do cazzo vanno sti anziani?![]()
All I need is love and a M134 minigun

Quello che mi fa più schifo di voi luridi cessi della sinistra, è che avete sputato addosso a Tortora sino alla frase di Berlusconi beatificando i persecutor di Enzo salvandoli dalla forca mediatica.
Siete disgustosamente lerci.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-13 alle 18:03
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Se avessi un cesso sociale starei quì a parlare con te!
Personalemente non me ne frega un cazzo ne degli anziani in piazza per il loro idolo anziano....ne dei ragazzi incazzati che li hanno malmenati.
Se c'è da scommettere....magari una puntata la faccio.
Vediamo quanto pagano i vecchi!
All I need is love and a M134 minigun

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)