









I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


non ha detto , mi sembra "io come tortora" ma lo ha tirato in ballo in un comizio vergognoso creato solo per i cazzi suoi giudiziari.
Una cosa gravissima. Prima di tutto perche' e' immorale utilizzare sciacallescamente il dramma di Tortora, in secundis perche' la Giustizia dovrebbe essere veramente riformata ma non per dare modo ai corrotti e corruttori di fare quel che cazzo gli pare ma , piuttosto, per evitare che effettivamente gli innocenti siano schiacciati dalla carcerazione preventiva(che esiste ed e' realmente un problema).
Il povero Tortora (padre di famiglia, gigante morale dalla vita cristallina che con silviolo c'entra come i cavoli a merenda) fu tirato in ballo con accuse assurde (tra l'altro da camorristi, per intenderci quelli che oggi votano e fanno votare per il tuo idolo) e veramente schiacciato con lo strumento della carcerazione preventiva. Nonostante questo, a testa alta, rinuncio' pure all'immunita' parlamentare per farsi processare. Tortora, sapendosi a ragione innocente, voleva a che il suo processo andasse avanti.
Il tuo idolo invece son decenni, anche molto prima della sua "discesa in campo", che bazzica stallieri, corrotti, piduisti , mafiosi e paramafiosi riconosciuti e che crea leggi ad personam per non farsi processare.
La colpa piu' grave del tuo idolo comunque non e' il tentativo di sfuggire alle sue responsabilita', quanto quello di aver reso laida e interessata una battaglia sacrosanta che invece con Tortora aveva quasi i crismi della santita' e che ora invece, appunto sotto il nano morale, e' impuzzolentita dallo sterco di chi scappa come un leprotto sapendosi colpevole.
Ultima modifica di venetoimpenitente; 13-05-13 alle 11:03
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."




Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Mica pretenderai che sia più scemo di te? Che mi beva la tua visione dei fatti.
I processi andrebbero cancellati tutti, visto che del sistema giudiziario italiano non si fida nessuno.
Non ti fa ridere quando in aula senti dire :" In nome del popolo italiano"?
Si dovrebbe dire :"In nome della sinistra italiana".