Mah, penso che, vestendo i panni del lurker, non mi sentirei un granché incentivato ad iscrivermi se per leggere una discussione fossi obbligato a fare i salti mortali tra gli sponsor (non che da loggato a non-loggato sia tutta questa differenza sinceramente). Non c'è un altro modo?
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Ragazzi io ho risolto! messe svariate strisciolone di nastro isolante sul lato sinistro...certo ora il monitor e' piu' piccolo ma non ho piu' il problema della propaganda spostata a sinistra![]()
Ultima modifica di venetoimpenitente; 14-05-13 alle 13:29
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Prima che qualcuno si metta a "nastrare" lo schermo, ricordo che stavo scherzando :-)
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Fa schifo così. Levate sta schifezza da sinistra.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Se dovete mettere qualcosa a sinistra mettete i racconti di Naitmer! Quelli per certo attirerebbero utenza![]()