Si lo capisco ma ovviamente non fluentemente, diciamo che il mio livello è tra b1 e b2 .
Come ti ho già detto , non ho una lira , quindi non potrei nemmeno anticipare le spese per il primo mese ( a meno che paghino in anticipo in certi casi ).
Poi in effetti non so se conviene. Dovrei fare il cameriere ? Si ok mi adatto, ma si trova facilmente ? E la paga consente di vivere e risparmiare qualche soldo ? Te lo chiedo perché ho letto alcune cose sul "lato oscuro di Londra " sugli stipendi e sull'alta concorrenza. E francamente andare a Londra , senza nessuna sicurezza di trovare lavoro anche se solo cameriere, e se anche lo trovassi avere tra spese d'affitto , cibo varie ed eventuali un risparmio di 50€ al mese, forse non vale la candela...Certo , tu mi dirai " migliori l'inglese", o " meglio di niente"..
Ovviamente sarebbe un'altra cosa tipo partire ed avere già un lavoro subito, ma non credo funzioni così, quantomeno se non si parla di funzionari della city o alti o medi papaveri...
comq se hai qualche consiglio/dritta/ siti da consigliarmi sono ben accetti.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

io non so un cazzo di lingue, e sono duro a impararle. Non mi sono mai mosso dall'Italia e poco anche dalla mia città.
Facciamo una macchinata, pulmino per vedere come ci si può organizzare?
anche per fare il cameriere il tedesco lo devi sapere bene...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi