Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Gruppo internazionale...proprietà Russa!
Contratto Fiom con incentivi.
Ex Lucchini?
Re: Gli assassini siete voi
good night bruni.
ma siamo ancora qui a scornarci sul cioccolatone? possibile ci sia ancora qualcuno che ragionevolmente "comprende" o "attende di capire" le ragioni di tale gesto inumano e non si rende conto che è l'immigrazione selvaggia, possibile solo perché abbiamo troppi buonisti che fanno un gran casino se solo si parla di azioni forti contro gli immigrati, è un fattore estremamente negativo della nostra società, ora e tanto più lo sarà procedendo in futuro?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Intanto l'hanno ammazzato a N.Y. Uno squilibrato. (quello che l'ha ammazzato)
Se l'assassino aveva la cittadinanza è tutto ok, colpa dell'assassino, altrimenti se fosse stato un immigrato la colpa è di noi communistiterzomondistiideologiafalllitaboldrinian i.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ex Lucchini?
No.
I minimills Italiani sono tutti nel triveneto e a parte Marcegaglia ed uno nuovo aperto 2 anni fa sono tutti di proprietà Russa od ucraina.....si chiami Evraz, Metinvest o NLMK.
Uno dei tre!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
good night bruni.
ma siamo ancora qui a scornarci sul cioccolatone? possibile ci sia ancora qualcuno che ragionevolmente "comprende" o "attende di capire" le ragioni di tale gesto inumano e non si rende conto che è l'immigrazione selvaggia, possibile solo perché abbiamo troppi buonisti che fanno un gran casino se solo si parla di azioni forti contro gli immigrati, è un fattore estremamente negativo della nostra società, ora e tanto più lo sarà procedendo in futuro?
facciamo chiarezza.... qualcuno è favorevole all'immigrazione selvaggia???
c'è chi ha difeso ilsenegalese???
non credo.... ma da questo a etichettare come delinquenti tutti gli stranieri ce ne passa ......... generalizzare non mi piace affatto....
Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
facciamo chiarezza.... qualcuno è favorevole all'immigrazione selvaggia???
c'è chi ha difeso ilsenegalese???
non credo.... ma da questo a etichettare come delinquenti tutti gli stranieri ce ne passa ......... generalizzare non mi piace affatto....
c'è chi ha dichiarato di essere favorevole acché chiunque decida, motu proprio, di stabilirsi qui non debba in alcun modo essere fermato/controllato/ostacolato, e non solo, ad esso vada data la cittadinanza. Se non è immigrazione selvaggia questa non saprei proprio come definirla, forse una colonizzazione condotta sulla punta delle baionette...?
Re: Gli assassini siete voi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rick Hunter
c'è chi ha dichiarato di essere favorevole acché chiunque decida, motu proprio, di stabilirsi qui non debba in alcun modo essere fermato/controllato/ostacolato, e non solo, ad esso vada data la cittadinanza. Se non è immigrazione selvaggia questa non saprei proprio come definirla, forse una colonizzazione condotta sulla punta delle baionette...?
si certo fonti???