Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
:facepalmi: Che brutta fine che facevano nel medioevo. Sono ancora... :eek1: :facepalmi: :face4:
Davvero: ricordi il boia? Folco, se non mi sbaglio...:eek1:
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Già fatto.
bene!
comunque queste reazioni a seconda della nazionalità di chi commette i crimini hanno anche stufato, dato che la responsabilità è individuale.
altra cosa è affrontare in maniera seria e lucida la gestione dell'immigrazione e la regolamentazione della cittadinanza.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
No caro, la colpa non è collettiva ma dell'assassino e dei suoi complici che lo proteggono; la sinistra ed i tafazziani tricoloriti.
Mantenere QUESTA invasione è un'idiozia ancor più grande;
come fare figli senza potergli garantire un futuro.
Comprendi, compagno, per te è troppo, essendo frastornato di ideologie scadute e tossiche?
No, te lo giuro. Non ci riesco a comprendere i vostri ragionamenti. :D
Una cosa: ma quindi pensi che se riduciamo le quote di immigrazione poi saranno tutti onesti e gentili?
Bella ugo!!
Ti dò una cattiva notizia:
- se anche fai entrare 10 persone all'anno, sicuramente, presto o tardi, ti entra un altro criminale. E tu sarai ancora lì a dire che la colpa è di tutti quelli che ti stanno sulle palle.
- se anche azzeri l'immigrazione, sicuramente ci sarà qualche italiano che compie crimini.
Mi spiace il mondo è brutto, i crimini non li portano solo gli immigrati, sarebbe troppo facile.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Sì sì va bè, le solite cazzate sesquipedali, che riassumerò di seguito:
- Quando un immigrato compie un crimine allora la colpa è di tutti gli immigrati, degli anti-razzisti, della sinistra, dei buonisti, di CippaLippa, della massoneria, del complotto pippo-pluto-topolino, del comunismo, del mondialismo, del capitalismo globalizzatore, della BCE, dell'euro, del PDL che ha fatto entrare gli immigrati, della Chiesa, BLA BLA BLA
- Quando un italiano compie un crimine => la colpa è dell'italiano che ha fatto il crimine.
Adinolfi, ma vai a cagare. :D
Poi fanno le statistiche e vedono che certi crimini sono percentualmente compiuti da immigrati in maniera enorme rispetto agli italiani
Allora scattano i meccanismi dei sinistri o cattocomunisti coccolaimmigrato per cui non ha lavoro non ha questo e non ha quell'altro.
Per cui bisogna dargli questo e quell'altro e bla bla bla bla fascisti razzisti xenofobi e leghisti, diritti diritti diritti
Io penso che avete rotto il cazzo Cesar e alla grande. Accomodati pure tu dove inviti ad andare Adinolfi. Tu e quelli che la pensano come te. Boldriniani.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Che premio è previsto per chi arriva ad aprire la centesima discussione su Kobobo il Picconatore?
In denaro o in natura?
Non ci sarebbe nulla su cui discutere, dopo aver visto le immagini delle aggrassioni " in diretta"
Purtroppo i " buonisti" ed i " sinistri sinistrati" complici del pluri assassino invasore stanno cercando in tutti i modi di proteggerlo.
Cosa sperate di guadagnarci a difendere un delinquente del genere?
Forse state cercando di salvare la vostra " coda di paglia" perchè vi rendete conto delle cazzate ideologiche che avete fatto...
Compagni, è molto più semplice dire: abbiamo sbagliato ad appoggiare QUESTA immigrazione selvaggia.
Ai più schietti di voi verrebbe riconosciuta la buona fede e concesso " l'onore delle armi".
Però SVEGLIA!!!
Re: Gli assassini siete voi
e cosa che nessuno ricorda mai è che la gestione e la regolamentazione dell'immigrazione dovrebbero essere fatte a livello europeo. dato che gli extracomunitari che ottengono la cittadinanza in francia(per dire un paese morbido su queste questioni) poi possono girare per tutta l'unione.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
Ti dò una cattiva notizia:
- se anche fai entrare 10 persone all'anno, sicuramente, presto o tardi, ti entra un altro criminale. E tu sarai ancora lì a dire che la colpa è di tutti quelli che ti stanno sulle palle.
- se anche azzeri l'immigrazione, sicuramente ci sarà qualche italiano che compie crimini.
Quella buona quale sarebbe?
Che se ne fai entrare centinaia di migliaia fa lo stesso, tanto ci saranno sempre i nostri che delinquono?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
e cosa che nessuno ricorda mai è che la gestione e la regolamentazione dell'immigrazione dovrebbero essere fatte a livello europeo. dato che gli extracomunitari che ottengono la cittadinanza in francia(per dire un paese morbido su queste questioni) poi possono girare per tutta l'unione.
chi ottiene la cittadinanza in francia gli frega poco di venire in italia in procinto di fallimento
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
No, te lo giuro. Non ci riesco a comprendere i vostri ragionamenti. :D
Una cosa: ma quindi pensi che se riduciamo le quote di immigrazione poi saranno tutti onesti e gentili?
Bella ugo!!
Ti dò una cattiva notizia:
- se anche fai entrare 10 persone all'anno, sicuramente, presto o tardi, ti entra un altro criminale. E tu sarai ancora lì a dire che la colpa è di tutti quelli che ti stanno sulle palle.
- se anche azzeri l'immigrazione, sicuramente ci sarà qualche italiano che compie crimini.
Mi spiace il mondo è brutto, i crimini non li portano solo gli immigrati, sarebbe troppo facile.
Tu stai fuori.....non ci sei più...anche se entrano 33 milioni di packistani ci saranno italiani a commettere crimini. E i 33 milioni di pakistani, ammesso sappiano fare qualcosa, dopo 6 mesi che si accorgono che non c'è lavoro che fanno ?
Tu sei fuori.....che li mettono a fare...?
Datti una calmata....
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Quella buona quale sarebbe?
Che se ne fai entrare centinaia di migliaia fa lo stesso, tanto ci saranno sempre i nostri che delinquono?
[/SIZE][/COLOR]
E' preso dal furore immigrazionista, non ragiona più....