Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Wohan steel maker.
Ex acciaieria militare....produzione di bramme e lingotti.
Range praticamente illimitato.....da 6 \ 8 mm fino a 700 mm
Pesi fino a 35 \ 30 tons.
impianti mitzubishi e Siemens.
Capacità economica illimitata.
Capacità produttiva illimitata.
Produzione di high yeld stress steel, pressure vessels.
Placca di laminazione oltre i 4 metri.
Ho appena visionato un carico di oltre 3000 tons a Padova presso un mio cliente.
Spettacolari.....ti offrono il 700 mm con sanità interna S3E3 secondo En 10160
Certificazione 3.1 analisi chimiche e prove meccaniche ....resilienze per S355Jr normalized che puoi permetterti di spingere fino a -20 Gradi
Non c'è prelavoratore Tedesco che non abbia acquistato da loro.....il prezzo non è proprio proprio cinese ....ma sempre meglio di Dillinger hutte che ha perso soldi nei primi 3 mesi.
Poi si potrebbe parlare dei Sud Coreani della Posco.....
Se andiamo invece in russia.....si parla solo di minerale e semiprodotto che sia Bramma Lingotto blumo o billetta.
no....ti garantisco che oramai sono un riferimento....solo che restano sempre cinesi....e per un cinese il concetto di parola data è incomprensibile!
A parte il fatto del costo di trasporto e dei trmpi addizionali, io mi chiedo come facciano ad essere competitivi
Il costo del personale influisce ben poco, sui costindi produzione - certo menondei costi di trasporto addizionali
Citazione:
brunilde
Io, ho già espresso parere. Ossia, magari invece dello ius soli: ius culturalae.
Ho fatto Latino da autodidatta negli anni 90. Sono arrivata alla consequtio temporum. Poi, non ho avuto più tempo per approfondire latino, che comunque ho fatto alla medie.
Poco dopo, Tedesco, sempre da autotidatta.
ius culturalae?
ma che caso è?
Citazione:
amerigodumini
ius culturalae?
ma che caso è?
Allora, prima di dare la CITTADINANZA, ossia lo ius soli, si culturalizzi chi entra e la si dia al compimento della maggiore età. Magari nel frattempo, a chi entra, potrebbe NON interessare avere la CITTADINANZA ITALIANA. Ma questo NON è un problema MIO. E' degli addetti all'INTEGRAZIONE.
scusa brunilde, poi ho letto anche consequtio
e ho colto che stavi pazziando
Citazione:
brunilde
Allora, prima di dare la CITTADINANZA, ossia lo ius soli, si culturalizzi chi entra e la si dia al compimento della maggiore età. Magari nel frattempo, a chi entra, potrebbe NON interessare avere la CITTADINANZA ITALIANA. Ma questo NON è un problema MIO. E' degli addetti all'INTEGRAZIONE.
sono d'accordo:eek1:
Citazione:
brunilde
Atvar51. Leggevo anche alan Ford.
Ti piacera' il mio avatar, allora
Citazione:
amerigodumini
sono d'accordo:eek1:
Grazie AMERIGO (l'immenso) VESPUCCI. :) :encouragement:
Citazione:
atvar51
Superciuk, è quello? mica tanto...
Citazione:
atvar51
Ford, Alan FORD: prova a leggere il MONDO NUOVO di Aldous Huxley. Io, ho visto le Particelle Elementari.
Le particelle elementari. Anni prima avevo IL ROMANZO dell'autore.
:face4:
Citazione:
brunilde
Ford, Alan FORD: prova a leggere il MONDO NUOVO di Aldous Huxley. Io, ho visto le Particelle Elementari.
Le particelle elementari. Anni prima avevo IL ROMANZO dell'autore.
:face4:
Conosco o meglio conoscevo bene huxley
Diciamo he ho passato quel periodo da tempo