Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
No...non ci siamo!
Gli ultimi accordi che abbiamo fatto con la Libia...consistevano in soldi in cambio di campi di concentramento ai limiti del deserto. In compenso i libici ci rispettavano....eccome....mitragliavano i nostri pescherecci con le barche che gli vendevamo mandando il nostro finanziere che li accompagnava sotto coperta. Tanto per rinfrescare la memoria!
A tuo avviso come bisognerebbe agire in questi casi?
Occhio: scordati di poter alzare la voce..sai bene che noi siamo "quelli civvvili e democratticcci", quindi qualsiasi presa di posizione particolarmente ferma (stile Francia, USA, Inghilterra, per capirci) sarebbe salutata come "fascismo", ergo tutti a cuccia...ma l'importante è non passare per reazionari, no?
Citazione:
Le disposizioni UE non puoi permetterti di non recepirle.....perchè se la tua classe politica, incaricata da te a gestire lo stato firma...poi ti attacchi.
Allora potresti spiegarmi per quale motivo nessuno abbia mai multato o richiamato l'Italia per NON aver mai ottemperato a quanto previsto nella Disposizione UE 38/2004?
Guarda caso, l'unica che avrebbe potuto fare un po di pulizia...
Citazione:
Io non difendo il picconatore....ma non mi sento di accusare tutti!
Il picconatore ho già scritto come sarebbe trattato se dipendesse da me....ma non perchè è un negro....ma perchè è un criminale....al massimo un pazzo criminale!
Vale solo per lui?
Avrò la memoria corta, ma quando si verificò un episodio analogo, ma che vide due senegalesi nel ruolo delle vittime, la musica che suonava era di tutt'altro tono.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Grazie zingari spacciatori ed altro
Grazie di cuore.
Grazie albanesi e rumeni sfruttatori schiavizzatori e stupratori di minorenni
che esaltate il ruolo delle donne nella società
Grazie ladri di rame che fermate le linee ferroviarie.
Grazie spacciatori che hanno ridotto interi quarteiri di città d'Italia a mercati di droghe
Grazie a rapinatori in ville (con annesso stupro)
Graze a tutti a nome di CESAR
Ok...mandiamo via tutti i rumeni....ma lunedì...aspetto te...ed altri 3 a tua scelta per il primo turno al forno elettrico.OK ?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ok...mandiamo via tutti i rumeni....ma lunedì...aspetto te...ed altri 3 a tua scelta per il primo turno al forno elettrico.OK ?
Il turno te lo fai tu e alla grande ciccio.
Io faccio il mio lavoro e mantengo la mia famiglia.
Con il mio lavoro dalla mattina alla sera. Facendomi un culo come un secchio.
Io ho espresso la mia opinione ed è mio diritto farlo.
Se non ti sta bene affari tuoi.
E ho parlato di illegatà.
Il tuo forno elettrico è illegale ?
Non ti piace ?
Te lo fai piacere.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Si...è proprio il contappasso alla cazzo di cane e se uno viene in casa mia a cagarmi addosso gli metto i suoi denti in tasca....ma a lui, a quello che entra in casa mia! Non a tutti! E glieli metto in tasca indipendentemente dalla razza!
Quindi va tutto bene purchè non tocchino casa tua o i tuoi interessi?
Citazione:
Sul qualche cagata lasciamo perdere.....che è meglio perchè un discorso del genere non lo può fare un tedesco...figurati se lo può fare Lucky Luciano Italiano "leregolesonofatteperessereviolate".
Un po di sana autocritica serve a permettersi di poter criticare il prossimo....altrimenti è solo alito speso alla , com'era ? Cazzo di segugio ?
Mi pare un attimino in contraddizione con quanto hai appena affermato: se consenti certe cose le consenti anche a TUO danno.
Oppure ti ritieni così sicuro da non essere mai interessato da certe problematiche?
Guarda che certa gente, al momento di farti il servizietto, non è che ti domanda le tue simpatie politiche o ideologiche...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
A tuo avviso come bisognerebbe agire in questi casi?
Occhio: scordati di poter alzare la voce..sai bene che noi siamo "quelli civvvili e democratticcci", quindi qualsiasi presa di posizione particolarmente ferma (stile Francia, USA, Inghilterra, per capirci) sarebbe salutata come "fascismo", ergo tutti a cuccia...ma l'importante è non passare per reazionari, no?
Allora potresti spiegarmi per quale motivo nessuno abbia mai multato o richiamato l'Italia per NON aver mai ottemperato a quanto previsto nella Disposizione UE 38/2004?
Guarda caso, l'unica che avrebbe potuto fare un po di pulizia...
Vale solo per lui?
Avrò la memoria corta, ma quando si verificò un episodio analogo, ma che vide due senegalesi nel ruolo delle vittime, la musica che suonava era di tutt'altro tono.
Non so cosa successe quando il ciccio pound prese il pistolotto e sparò.
Io lo tratterei come il picconatore negro!
Ribadisco...se è pazzo lo si studia e lo si usa per capire come mai è diventato pazzo....se non lo è .....lavori socialmente utili con carabiniere a cavallo che lo controlla con REmington....io farei così!
Re: Gli assassini siete voi
[QUOTE=Azael;4299237]Si...è proprio il contappasso alla cazzo di cane e se uno viene in casa mia a cagarmi addosso gli metto i suoi denti in tasca....ma a lui, a quello che entra in casa mia! Non a tutti! E glieli metto in tasca indipendentemente dalla razza!
Sul qualche cagata lasciamo perdere.....che è meglio perchè un discorso del genere non lo può fare un tedesco...figurati se lo può fare Lucky Luciano Italiano "leregolesonofatteperessereviolate".
Un po di sana autocritica serve a permettersi di poter criticare il prossimo....altrimenti è solo alito speso alla , com'era ?
Citazione:
Cazzo di segugio ?
Ad mentula canis.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
UGOLUPO TE LO DICO APERTIS VERBIS e in faccia: tu sei scemoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma lo sei tanto, credimi. Scusa ma quando te lo devo dire, te lo dico!
Lui può anche essere scemo, ma pure te non è che stai meglio.
Anzi
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ok...mandiamo via tutti i rumeni....ma lunedì...aspetto te...ed altri 3 a tua scelta per il primo turno al forno elettrico.OK ?
Avrei, il forno pressochè partito.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Lui può anche essere scemo, ma pure te non è che stai meglio.
Anzi
E tu chi sei per dire ciò? Perchè nn starei meglio di lui?
Re: Gli assassini siete voi
[QUOTE=Rolling Stone;4299259]Lui può anche essere scemo, ma pure te non è che stai meglio.
...
Ossia?
... mi hai lanciato UNA PROVOCAZIONE quindi TU, adesso mi dici IN FACCIA, perchè io nn starei meglio di lui!