Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
e cosa che nessuno ricorda mai è che la gestione e la regolamentazione dell'immigrazione dovrebbero essere fatte a livello europeo. dato che gli extracomunitari che ottengono la cittadinanza in francia(per dire un paese morbido su queste questioni) poi possono girare per tutta l'unione.
Si, ma tu pensi che la UE abbia tempo e voglia di dedicarsi a simili quisquilie?
Ci sono tutta una serie di altri provvedimenti che vengono affrontati, e che rivestono carattere molto più significativo di questo.
La cottura della pizza nel forno non a legna, il parmigiano che si può produrre anche senza il rispetto della ricetta tradizionale, la curvatura dei cetrioli...
Guarda che se gente coi controcazzi del calibro di Einaudi auspicava l'Unione Europea era ben per queste tematiche...
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
bene!
comunque queste reazioni a seconda della nazionalità di chi commette i crimini hanno anche stufato, dato che la responsabilità è individuale.
altra cosa è affrontare in maniera seria e lucida la gestione dell'immigrazione e la regolamentazione della cittadinanza.
Proprio perchè l'invasione non è stata gestita in maniera seria e lucida ora ci ritroviamo in queste emergenze.
Penso che sarà più facile controllare gli invasori clandestini, per quanto assassini, piuttosto che i loro complici che li difendono a spada tratta per non avere il coraggio di ammattere di avere sbagliato in materia di immigrazione.
TESTARDI!
Sücù!!!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Diciamo che gli italiani sono già mafiosi e carogne di loro...
però i tuoi paladini sono oramai in larga maggioranza nelle patrie galere, nonostante siano solo il 6% dei bipedi più o meno imbecilli che calpestano il sacro suolo della tua amata Patria.
Ci godi proprio tanto a fare il masochista ed i complice degli invasori?
Ti garantisco che il sottoscritto è un pacifista ma per niente masochista....anzi!
Il mio unico paladino....lo vedo ogni mattina quando mi faccio la barba....io sono uno e trino....e riesco anche a sedermi alla MIA destra! :D
Nella mia amata patria devi suonare per entrare....e se non voglio non entri...oppure entri quando non ci sono....ma vattene prima che arrivi!
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
E' preso dal furore immigrazionista, non ragiona più....
E' una vita che fa così.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxadhego
facciamo in modo di non importarne
degli altri.
quelli che abbiamo bastano e avanzano.
Ottimo...ora serve solo Tom Cruise ed i Precog....ed il gioco è fatto!
Oppure mandiamo quelli del "noi" del "voi" e del "loro" alle frontiere....fermano ogni nuovo arrivato e gli chiedono:
"Sei venuto in italia per delinquere?".....se risponde si....si lascia fuori!
:D
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Ottimo...ora serve solo Tom Cruise ed i Precog....ed il gioco è fatto!
Oppure mandiamo quelli del "noi" del "voi" e del "loro" alle frontiere....fermano ogni nuovo arrivato e gli chiedono:
"Sei venuto in italia per delinquere?".....se risponde si....si lascia fuori!
:D
Non pensi possa esistere una via di mezzo tra le due ipotesi?
Oppure ritieni doveroso aprire indiscriminatamente a tutti?
Tanto, "siamo tutti clandestini", no?
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rolling Stone
Poi fanno le statistiche e vedono che certi crimini sono percentualmente compiuti da immigrati in maniera enorme rispetto agli italiani
"maniera enorme" no davvero, ma è verosimile che percentualmente sono compiuti di più dagli immigrati ultimi arrivati.
E' la scoperta dell'acqua calda: dove maggiore è la povertà, maggiori sono i crimini. La povertà colpisce specialmente gli immigrati, perché non possono godere di tutele previste per i cittadini, non hanno qui una rete di parenti e amicizie pronti ad aiutare in caso che non ce la fanno ad andare avanti.
Se non ci fossero gli immigrati il numero assoluto dei crimini sarebbe grossomodo simile, con la differenza che sarebbe commesso solo da italiani.
In quel caso dareste la colpa ai meridionali o a quelli della provincia vicina alla vostra, come accadeva in italia 30 anni fa, quando gli immigrati da altri stati non c'erano.
Alla fin fine, secondo le vostre idee, dovremmo erigere dei muri intorno ad ogni città e ogni essere umano dovrebbe vivere confinato in eterno nella città dove è nato. Proprio un bel mondo di merda sarebbe. No grazie, preferisco magari avere qualche crimine in più, ma avere un po' di libertà di spostamento.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
seven77
Se kabobo avesse incontrato 3 rom e picconato loro invece di 3 italiani lo avreste eletto come nuovo eroe nazionale.
Quindi si tratta solo di strumentalizzazione. I responsabili sono semmai chi tutti i giorni manifesta contro la magistratura e fa leggi per salvarsi il culo (leggi che poi tornano buone anche per i criminali).
se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri61
Non pensi possa esistere una via di mezzo tra le due ipotesi?
Ok....tipo ?
Oppure ritieni doveroso aprire indiscriminatamente a tutti?
Tanto, "siamo tutti clandestini", no?
Quà si dovrebbe aprire un altro 3D.... https://www.youtube.com/watch?v=DoANmDxZFO0 :D
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
E' un articolo del cazzo.
Da individualista non riesco nemmeno a concentrarmi dopo le prime tre parole.
E' il solito atteggiamento vigliacco....noi....loro....roba da senza palle!
In negro era fuori di testa ? no ?....chissenefrega!
Lo si prende, lo si studia eppoi se è fuori di testa lo si usa per capire come può essere che uno possa andare fuori di testa....se non lo era passa la vita a fare lavori socialmente utili...tutto il giorno, 7 giorni alla settimana. Sotto l'occhio di un Remington 870!
Loro...noi...voi....non c'entra un cazzo!
Quoto. A me sono bastate le prime e l'avatar.