Com'è che Iki pensa che Le Stelle sia maschio e Theremin sia femmina?

Com'è che Iki pensa che Le Stelle sia maschio e Theremin sia femmina?
Trollhunter delle 2 Sicilie.

In realtà anche le stelle mi sembra femmina visto che ha un avatar pseudo sexy, ma speravo che fosse più originale e fosse maschio perchè i messaggi pseudo sessuali espressi dalle donne mi hanno sempre fatto molta tristezza sui forum. Li considero totalmente antierotici, se fossi un maschio non sarei mai attizzato da una donna che si mette un avatar simile. Quindi è effettivamente una donna pure le stelle?
Theremin è stato definito femmina da uno che sembrava conoscerla bene sul thread che avevo aperto io "gli uomini italiani sono psicolabili" e credevo che questo qua che l'aveva appellata come donna la conoscesse bene e di certo meglio di me, quindi anche per me è diventata donna dopo aver letto quel post....... che questo theremin maschio o femmina che sia non ha smentito comunque.
Se sono 2 donne davvero è un bel fallimento per il genere femminile però...
Qui a parte un 2 o 3 donne che sanno scrivere e hanno anche idee aperte e moderne sul mondo (malandrina, fulvia, e non mi viene in mente nessun altra adesso purtroppo.. ) il resto fin qui visto è un disastro..tu guarda quante scrivono su politica o su cronaca.. sono sempre le solite 2 più me..
E' un vero peccato la mancanza di donne in gamba è un problema per e in qualsiasi comunità.

Le uniche vere donne sono quindi le nazi-femministe ?
Se così fosse corro il rischio di diventare gay .
Ultima modifica di kodiak; 18-05-13 alle 15:42

Pure io trovo totalmente antierotici i messaggi sessuali degli altri uomini del forum
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di kodiak; 18-05-13 alle 16:30

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Salvatore s'é risentito del "chiavica" e va al contrattacco, per dire la finezza intellettuale...
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Le Stelle è femmina e anche di ottimi gusti, dato che gli piacciono uomini che hanno occhi verdi e naso grosso. Le Stelle è bella tutta qui, qui e anche qui.
Boh... non offenderti ma ammetto che quel 3d non l'ho nemmeno visto, quindi non so risponderti in merito. Se c'è chi dice che è maschio, c'è chi dice che è femmina, possiamo fare una media pesata, mal che vada e salutarlo così.
Eh, come la fai tragica. Ce ne sono, ce ne sono, di ragazze in gamba che scrivono nei paraggi.![]()
Trollhunter delle 2 Sicilie.