Non c'e nulla di casuale nell'avversione all'etichettatura dei prodotti alimentari contenenti OGM.
Il fatto che i prodotti siano nocivi non è un fatto accertato e difatti c'è un dibattito in corso da decenni. Se fosse accertata la nocività, per altro, non sarebbe possibile vendere prodotti contenenti Ogm.
Quindi pretendere l'etichettatura è una posizione ideologica inaccettabile.
Sarebbe come pretende l'obbligo di etichettare come non bio tutti i prodotti che contengano almeno o un ingrediente non bio.
Una follia.
La legge regola l'etichetta OGM FREE. Qualsiasi produttore che venda prodotti totale ente può fregiarsi del l'etichetta OGM FREE può apporre l'etichetta.
Tutti gli altri si considerano implicitamente contenenti ogm.





Rispondi Citando
