Rif: Le prendiamo da tutti?
due considerazioni da parte mia:
la prima è che a fronte di episodi simili i disfattisti nostrani sono sempre pronti a dire che noi italiani siam gente ladra e che freghiamo i turisti... noi sempre schiuma, all'estero c'è la virtù :sese:
in secondo luogo, a me è ignoto per quale motivo gli italiani debbano andare in vacanza all'estero, e nello specifico non comprendo perché dei siciliani abbiano scelto di andare in vacanza in Croazia quando di località meravigliose nella loro isola ce ne sono a vagonate... Cefalù, la Valle dei Templi, Taormina, Giardini Naxos, le Eolie, Stromboli...
ecco la prossima volta si ricordino delle bellezze dei loro luoghi natii, prendano codesta disavventura come lezione.
Rif: Le prendiamo da tutti?
Sono solo cazzatelle episodiche. Non stereotipiamo sull'eventuale cattiva accoglienza dei croati. Molti italiani (del Triveneto in gran parte) si recano da quelle parti per curarsi i denti....perchè i dentisti sono validi e si prendono ancora poco
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silarus
Sono solo cazzatelle episodiche. Non stereotipiamo sull'eventuale cattiva accoglienza dei croati. Molti italiani (del Triveneto in gran parte) si recano da quelle parti per curarsi i denti....perchè i dentisti sono validi e si prendono ancora poco
molti compatrioti vanno là anche per curarsi il mal di fica...
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
In vacanza in Cvoazia con la bavca del papi , già me li immagino , 4 fighetti che non avevavano la minima idea di dove fossero capitati , magari hanno alzato la voce e si son ritrovati come ritoratori degli ex-soldati delle guerre degli anni '90 :D
bisogna sempre conoscere la cultura del posto cosi per prevedere le loro mosse.
dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
Rif: Le prendiamo da tutti?
a questi pidocchiosi,non appena sconfinano, bisognerebbe fargli assaggiare il piatto nazionale stoccafisso surgelato all'olio di ricino... :gluglu:
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
Solo se indossi la maglietta del Milan, però, eh.
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
Basta ricordare loro i giorni di gloria del Comandante Arkan e di Slodoban...........Vukovar............
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italia
due considerazioni da parte mia:
la prima è che a fronte di episodi simili i disfattisti nostrani sono sempre pronti a dire che noi italiani siam gente ladra e che freghiamo i turisti... noi sempre schiuma, all'estero c'è la virtù :sese:
una considerazione,ma una protesta formale - così come sono state presentate le scuse all'ambasciata giapponese per gli episodi di frode nei confronti dei turisti di quella nazione - non sarebbe un atto di logica politica?
oppure è una cazzata contorta che vien in mente solo a me?...inoltre è stato bello veder i vari ministri preposti alla tutela del consumatore straniero in terre nostrane,districarsi ed elargire scuse come caramelle,tanto le scuse non sono più un atto formale ma una prassi di questi governi sempre pronti a chinare il capo dinnanzi a chiunque...
Io minaccerei,se non vengono sanzionati i boxeurs e risarciti i nostri connazionali di boicottare turisticamente quel paese.
insomma,se siamo vicini ai turisti ( e non solo) stranieri,perchè non si può tutelare i nostri consumatori all'estero!?
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Solo se indossi la maglietta del Milan, però, eh.
perchè proprio quella del Milan?
Rif: Le prendiamo da tutti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
dimmi,dimmi...fra 10 giorni sono di passaggio da dubrovnik,dici che mi devo comportare da Italiano e cagare sull'asfalto,oppure?
io ti direi di trombarti qualche bella figa, che il posto ne è più che provvisto