Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Le prendiamo da tutti?

  1. #1
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Le prendiamo da tutti?

    Turisti italiani malmenati in Croazia per fattura ristorante
    Dopo discussione su conversione valuta e richiesta di ricevuta
    (ANSA) - PALERMO, 12 AGO - Cinque turisti italiani sono stati malmenati dai proprietari del ristorante 'Aquarius' in Croazia dopo aver chiesto la fattura della cena. E' successo ieri sera nella baia di Mala Proversa. I turisti di origine siciliana, in vacanza in barca, dopo aver cenato hanno discusso sul conto che, secondo loro, non era corretto rispetto al cambio attuale e hanno chiesto la fattura. I ristoratori si sono rifiutati e racconta una turista 'ci hanno massacrato con calci, pugni e schiaffi'.
    ANSA.it - Sicilia - Turisti italiani malmenati in Croazia per fattura ristorante
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Io propongo di riprendercela tutta venezia- giulia, dalmazia, zara, ragusa.
    .

  3. #3
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    ah si,e con che cosa? quelli ci fanno un culo così...
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    ah si,e con che cosa? quelli ci fanno un culo così...
    Beh d'Annunzio vi riusci con poco più di mille uomini...
    In caso porto il motoscafo io e le armi, voi provvedete ai carri e ai mezzianfibi.
    .

  5. #5
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    Turisti italiani malmenati in Croazia per fattura ristorante
    Dopo discussione su conversione valuta e richiesta di ricevuta
    (ANSA) - PALERMO, 12 AGO - Cinque turisti italiani sono stati malmenati dai proprietari del ristorante 'Aquarius' in Croazia dopo aver chiesto la fattura della cena. E' successo ieri sera nella baia di Mala Proversa. I turisti di origine siciliana, in vacanza in barca, dopo aver cenato hanno discusso sul conto che, secondo loro, non era corretto rispetto al cambio attuale e hanno chiesto la fattura. I ristoratori si sono rifiutati e racconta una turista 'ci hanno massacrato con calci, pugni e schiaffi'.
    ANSA.it - Sicilia - Turisti italiani malmenati in Croazia per fattura ristorante
    a Ragusa mi sfilarono un patrimonio per delle linguine coi datteri (illegali) andati a male, fortuna che ho lo stomaco ariano e non mi successe nulla , i miei amici passarono gli ultimi giorni di vacanza nel cesso....
    DEFORME AUTENTICO

  6. #6
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da peter from milan Visualizza Messaggio
    ah si,e con che cosa? quelli ci fanno un culo così...
    Ma cosa vuoi che facciano.Li abbiamo sempre messi sotto gli slavi.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    a Ragusa mi sfilarono un patrimonio per delle linguine coi datteri (illegali) andati a male, fortuna che ho lo stomaco ariano e non mi successe nulla , i miei amici passarono gli ultimi giorni di vacanza nel cesso....


    Vi sta bene, è stato il wwf ad avvelenare quella specie in via di estinzione.
    Ritorsione contro i meschini che attentano alla biodiversità. Il cesso è l'unica via per la redenzione.
    :sofico:

    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    E' vero che la tamarraggine dell'Italiano all'estero è spesso vomitevole.
    Cmq i Croati son stronzi, è atto notorio.
    Bene fanno i Serbi che organizzano vacanze di Uligani vari con trasferta in pulmann in Slovenia, esclusivamente per menare il prossimo.
    Preferisco di no.

  9. #9
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che facciano.Li abbiamo sempre messi sotto gli slavi.
    quando gli ho visti (volutamente) da vicino mi hanno messo un pò di imbarazzo a dir la verità...meglio quelli di Belgrado,i figli di Arkan pur se minacciosi incutevano meno paura,sensazioni......

    se mi citi esempi recenti - e non si ricorra a D'annunzio - ti ringrazio,io questa manifesta superiorità - oggi - non la vedo.
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

  10. #10
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Le prendiamo da tutti?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    E' vero che la tamarraggine dell'Italiano all'estero è spesso vomitevole.
    Cmq i Croati son stronzi, è atto notorio.
    Bene fanno i Serbi che organizzano vacanze di Uligani vari con trasferta in pulmann in Slovenia, esclusivamente per menare il prossimo.
    In vacanza in Cvoazia con la bavca del papi , già me li immagino , 4 fighetti che non avevavano la minima idea di dove fossero capitati , magari hanno alzato la voce e si son ritrovati come ritoratori degli ex-soldati delle guerre degli anni '90
    bisogna sempre conoscere la cultura del posto cosi per prevedere le loro mosse.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi prendiamo a gennaio?
    Di Druso nel forum AC Milan
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 17:26
  2. Hammarberg vuole che ce li prendiamo tutti
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 19:20
  3. Prendiamo il potere!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 19:52
  4. Prendiamo atto che...
    Di 2DISGRAZIE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 13:02
  5. Prendiamo esempio
    Di Spirit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-04, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito